Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lat machine dietro!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lat machine dietro!!

    Chi pensa che la lat machine dietro sia un ottimo esercizio per sviluppare la massa della schiena??
    Voi quale preferite quella avanti o quella dietro??
    Datemi un vostro parere..

    #2
    preferisco quello avanti. Sento dolori alle spalle facendo quella dietro. Sarà che sono un pò rigido di articolazioni però penso che a me faccia del male quello dietro

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      preferisco le trazioni prone

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Io invece alla lat dietro sento che lavora molto il deltoide posteriore e il trapezio però a me piacciono entrambe perchè io penso che quella avanti aiuta anche di + perchè lavora molto sulla parte esterna in sinergia con il gran rotondo. Però in questo caso la cosa più bella per me sono le trazioni a presa larga..

        Commenta


          #5
          Faccio quella avanti, facendola dietro sento qualche rumore strano , dato il movimento non naturale...
          Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

          Commenta


            #6
            è un ottimo esercizio, ma secondo me da fare con buffer...sennò ti esce la spalla in un momento di troppa foga

            Commenta


              #7
              Io l'ho sempre fatta dietro accoppiata con le trazioni (portando il petto alla sbarra) senza problemi...
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                #8
                sempre fatta anche con carichi elevati e mai un problema..lo ritengo un ottimo esercizio. Idem la lat avanti..mi piacciono entrambe le varianti. Pure col triangolo o a presa inversa mi trovo benissimo. Nei miei allenamenti di dorsali la lat non manca mai.

                Commenta


                  #9
                  per quello che ne sò io la lat avanti isola di meno il dorso perchè usa il pettorale come stabilizzante... ma sono solo impressioni mie, quindi da prendere con le pinze...

                  Commenta


                    #10
                    ottimo ottimo esercizio.. imho invece se non si hanno problemi alle spalle bisogna spingere a bestia.. ottimi feedback
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #11
                      Lat avanti muscoli coinvolti:
                      gran dorsale,bicipite brachiale,grande rotondo,tricipite brachiale,
                      lat dietro muscoli coinvolti:
                      trapezio,deltòide posteriore,piccolo e grande rotondo,sovraspinato,sottospinato,romboide,tricipite capo lungo
                      due esercizi diversi x diversi gruppi muscolari sia eseguiti al lat machine che alla sbarra

                      Commenta


                        #12
                        secondo me per l'ampiezza è in assoluto il migliore...degli esercizi alla lat ovviamente
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          Lat avanti muscoli coinvolti:
                          gran dorsale,bicipite brachiale,grande rotondo,tricipite brachiale,
                          lat dietro muscoli coinvolti:
                          trapezio,deltòide posteriore,piccolo e grande rotondo,sovraspinato,sottospinato,romboide,tricipite capo lungo
                          due esercizi diversi x diversi gruppi muscolari sia eseguiti al lat machine che alla sbarra
                          beh il gran dorsale ed i bicipiti lavorano per forza in entrambi... così come il capo lungo in entrambi i movimenti lavora per stabilizzare l'omero... no?

                          Commenta


                            #14
                            io uso la lat deitro solo x fare del pumping o x riscaldamento
                            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              beh il gran dorsale ed i bicipiti lavorano per forza in entrambi... così come il capo lungo in entrambi i movimenti lavora per stabilizzare l'omero... no?
                              il tricipite si lavora in entrambi i casi,il gran dorsale lavora nel lat avanti,nel lat dietro no
                              Last edited by Andrio; 03-11-2009, 18:04:34.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎