foto di Paolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Body80
    Yessss è abbastanza antica...l'ho fatta dopo 14 mesi di bbing (ero a rimini...estate 2000).
    Ma nn vedi la sproporzione fra spallone e pettino ?


    Speriamo Mr X nn veda sto post altrimenti devo dire addio alla mia verginità rettale
    ma quale verginità???

    ***** body ma adesso da quella distanza quanto sei grosso???

    ci staresti nell' obbiettivo?

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Body80



      Speriamo Mr X nn veda sto post altrimenti devo dire addio alla mia verginità rettale
      eccomi...e ora?

      Commenta

      • Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

        #18
        Per nightfly: lo prenderò come uno scerzo di dubbio gusto: è evidente che ti alleni da molto poco e hai poca esperienza oppure cerchi solo di fare polemica.
        Tra l' altro una buona parte della gente (natural) di questa sezione, che non fa gare, possiede una massa simile a quella di Paolo, ma magari non si è mai tirata abbastanza.
        Io stesso sono nettamente superiore a lui di braccia e di addome e sono un tipico longilineo, vedi te (per il resto sono nettamente sotto, tranne dorsali che gli sono vicino).

        Per chi ha detto che è definito: in quell' occasione non era assolutamente definito rispetto al suo standard, però era più grosso.
        L' anno successivo era fin troppo tirato e per me ha esagerato.
        Per la cronaca ha gareggiato nella AINBB (associazione italiana natural bodybuilding, biathlon atletico e fitness).
        Non lo sento da tanto, mentre Pasquale Cozza l' ho visto questa estate ma non so se si è finalmente collegato ad internet.
        Sarebbe bello se scrivesse qui.
        Ha un fisico favoloso e un' esperienza enorme: si allenerà da una ventina di anni (è stato tra i primi ad adottare metodi brevi e infrequenti).
        Sono uno dei pochi che lo ha visto posare :cool: perchè non ha mai fatto gare.
        Paolo invece non ho un' idea precisa di come si alleni.
        Ciao


        (Grazie Nagione!)

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Sauron
          Per nightfly: lo prenderò come uno scerzo di dubbio gusto: è evidente che ti alleni da molto poco e hai poca esperienza oppure cerchi solo di fare polemica.
          Tra l' altro una buona parte della gente (natural) di questa sezione, che non fa gare, possiede una massa simile a quella di Paolo, ma magari non si è mai tirata abbastanza.
          Io stesso sono nettamente superiore a lui di braccia e di addome e sono un tipico longilineo, vedi te (per il resto sono nettamente sotto, tranne dorsali che gli sono vicino).
          6 troppo un mega Sauron, lo hai distrutto!

          Commenta

          Working...
          X