If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X cosa ti consiglio?
3*15 di crunch con sovraccarico progressivo....basta
non sono daccordo, non sei coerente.
perchè consigli monoserie a basse ripetizioni per gli altri gruppi muscolari con la stessa composizione di fibre(tipo dorso e petto) e per gli addominali consigli un 3x15?
non ha senso...
Ho notato un controsenso nella tua affermazione e cioe' piu' esercizi e relativa intensita'.
Sebbene gli addominali la maggior parte li allena con molti esercizi e serie in realta è un muscolo striato come qualsiasi altro e come tale va' allenato!
ciao
erikz apriamo una palestra!!!!!!!
:cool:
Io ti consiglio 1 serie composta da tre devastanti scalate disc. in stripping. di crunch al cavo spremiti a riccio cercando di portare lo sterno verso il pube.Cerca di tenere il bacino immobile per tutto l'arco di movimento,cmq molto ridotto che serve per avere la contrazione massima...
1 volta a settimana è sufficiente...
Poi quando ti faranno ridere mi maledirai!!!!!!!!
BASILARE:mantenere la concentrazione per tutto l'esercizio cercando di tirare solo con l'addome...niente breack-dance e coinvolgimento della bassa schiena o delle braccia...usa dei carichi pesanti quindi,ma gestibili...BUONa MaSSa!!!!!!!
Originally posted by flexer77
non sono daccordo, non sei coerente.
perchè consigli monoserie a basse ripetizioni per gli altri gruppi muscolari con la stessa composizione di fibre(tipo dorso e petto) e per gli addominali consigli un 3x15?
non ha senso...
mi hai mai vistoconsigliare monoserie?
non credo.
sono ERKZ e ARMANDO i monoseriofili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta