Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riposo fra gli esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    paradox se non fai una ventina di ringraziamenti a bdelaz ti stronco la carriera di modello.

    Commenta


      #32
      ovviamente ho dato per sottinteso, ma ora lo specifico, che quelli sono gli esercizi per ogni gruppo muscolare, ma che la scheda in 3 giorni dovrebbe essere una
      "petto-tricipiti
      dorso-bicipiti
      gambe-spalle"

      o equivalente, secondo me.
      Massimali
      Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
      Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
      Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

      Commenta


        #33
        lo voglio provare anch'io losquat con manubri che hai postato!
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          #34
          Belaz ti amooooo !!!!!


          Dopo gli do una letta + approfodita :d
          Il mio Album

          Commenta


            #35
            Ho delle domande...

            1)Le libbra per ogni esercizio, in baso a cosa le calcolo??
            2)"Affondi con sovraccarico" Intendi con lo zaino pieno di pesi esatto?
            3)"Leg curl" , come le faccio??
            4)"Lat machine" Devo comprare i manubri apposta da attaccare alla station
            5)"Standing one hand high row" 4 Serie per ogni braccio?
            6)Piegamenti declinati corpo libero con sovraccarico 3 x max 120'' Sarebbero??
            7) Se compro Bilancieri, pesi, manubri - BODY ONE Kit Body Building - 3 in 1
            potrebbero servirmi per fare altri esercizi utili?
            8) Per i manubri con i pesi... questi sono validi? Standard - Diametro 28mm - WEIDER kit manubri 2x5 kg
            Il mio Album

            Commenta


              #36
              allenamento gambe a casa...

              ops
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta


                #37
                xke ops?
                Il mio Album

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggio
                  xke ops?
                  niente avevo sbaliato a scrivere un messaggio nella discussione sbagliata, tutto qui
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                  ...ciao ANDRIO...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da paradox Visualizza Messaggio
                    Ho delle domande...

                    1)Le libbra per ogni esercizio, in baso a cosa le calcolo??
                    Usa un peso che ti permetta di completare tutte le serie indicate (se a numero di ripetizioni costante), arrivando sull'ultimo movimento dell'ultima serie a cedimento (non riuscire quasi piu' a muovere il carico).
                    Se le serie sono piramidali (ripetizioni che variano negli esercizi) allora il carico aumenta quando calano le ripetizioni, sempre con il principio di arrivare vicino al cedimento.
                    2)"Affondi con sovraccarico" Intendi con lo zaino pieno di pesi esatto?
                    Esatto.
                    3)"Leg curl" , come le faccio??
                    Lever Standing Leg Curl
                    Usando la macchina della leg extention, ti metti in piedi girato verso lo schienale della tua multistation.
                    4)"Lat machine" Devo comprare i manubri apposta da attaccare alla station
                    Ma come i manubri... se la station e' quella della foto, la barra in alto sopra la testa. Ti siedi sul sedile "girato" verso lo schienale, afferri la barra sopra la testa e la tiri al petto.
                    Cable Pulldown
                    5)"Standing one hand high row" 4 Serie per ogni braccio?
                    Sì. In realta', fai 1 serie a sx e subito senza pausa una a dx. Questa e' una serie singola.Recupero, poi ripeti il tutto x 4 volte.
                    6)Piegamenti declinati corpo libero con sovraccarico 3 x max 120'' Sarebbero??
                    Le "flessioni", pero' le fai con i piedi su un gradino o uno sgabello, quindi piu' in alto. Diventano piu' pesanti. Ed in piu' ti metti in spalla lo zaino con il carico, per avere piu' stimolo.
                    Weighted Push-up 7) Se compro Bilancieri, pesi, manubri - BODY ONE Kit Body Building - 3 in 1
                    potrebbero servirmi per fare altri esercizi utili?
                    No, sta roba non serve a niente. Comprati una panca con supporto bilanciere, bilanciere e dischi. Direi almeno un 50 kg misti in varie misure per comporre vari pesi.
                    8) Per i manubri con i pesi... questi sono validi? Standard - Diametro 28mm - WEIDER kit manubri 2x5 kg
                    L'idea e' quella, ma in realta' 5kg sono veramente pochi. Fai un giro in un negozio di sport, e vedrai che vendono i manubri e i dischi componibili. Finche' ci riesci a mettere su ghisa, puoi salire con i carichi :P
                    Massimali
                    Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                    Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                    Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                      lo voglio provare anch'io losquat con manubri che hai postato!
                      E' un signor esercizio. Coinvolge principalmente i quad, avendo il peso abbastanza in avanti. E' davvero pesante, se fatto bene, perchè lavori praticamente su una gamba sola. Una bella alternativa se non si ha il rack per lo squat o se si vuole variare un po'.

                      Altre soluzioni se si ha un bilanciere ma non si e' sicuri perche' manca il rack sono l'hack squat libero (stacco da terra con bilanciere dietro le gambe) o lo zercher squat, un front squat dove si parte da terra e il bilanciere si tiene nell'incavo delle braccia.
                      Massimali
                      Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                      Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                      Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
                        E' un signor esercizio. Coinvolge principalmente i quad, avendo il peso abbastanza in avanti. E' davvero pesante, se fatto bene, perchè lavori praticamente su una gamba sola. Una bella alternativa se non si ha il rack per lo squat o se si vuole variare un po'.

                        Altre soluzioni se si ha un bilanciere ma non si e' sicuri perche' manca il rack sono l'hack squat libero (stacco da terra con bilanciere dietro le gambe) o lo zercher squat, un front squat dove si parte da terra e il bilanciere si tiene nell'incavo delle braccia.
                        guarda se ti va di darmi un consiglio nel mio topic qui sotto mi fa i un favore, grazie mille
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                        ...ciao ANDRIO...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎