Per tirarmi dopo ogni seduta di pesi svolgo attivita cardio controllando i battiti con un cardiofrequenzimetro cercando di stare tra i 120 /135 al minuto ....... secondo voi è cosa BUONA E GIUSTA ????
Frequenza Cardiaca X Tirarsi !!!
Collapse
X
-
Frequenza Cardiaca X Tirarsi !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !Tag: Nessuno
-
-
Sei del '71 quindi hai 31 anni.
La frequenza ottimale è dai 135 ai 145.
Più si va avanti con l'età e più si abbassa la frequenza da mantenere durante l'esercizio.
Non sono sicurissimo dell'esattezza della frequenza, meglio chiedere a Naturalman.
Sono certo che la mia per i miei 25 anni di lunedì prossimo è dai 140 ai 150 al minuto.
Commenta
-
-
.......... grazie dell'interessamento <B>gobbaccio</B>
ma l'infarto mi prende se non vinciamo il derby.....
30 anni 92.50 di peso X 1.78 ..........CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
grazie Vulkan ..............CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ma siamo sicuri che una freq. cardiaca del 60% circa sia ottimale per asciugarsi?
insomma la vecchia storia del corri tanto ma lentamente è veramente la + efficace?
ho sentito diverse persone secondo le quali sarebbe migliore un altro approccio e cioè un allenamento HIIT insomma un interval training di pochi minuti(10-20) con il battito cardiaco che arriva a livelli molto alti duranti gli scatti.
con questo allenamento 2 volte sett. mi trovo molto bene,anche se ora sono in massa."Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Originally posted by gatsu
ma siamo sicuri che una freq. cardiaca del 60% circa sia ottimale per asciugarsi?
insomma la vecchia storia del corri tanto ma lentamente è veramente la + efficace?
ho sentito diverse persone secondo le quali sarebbe migliore un altro approccio e cioè un allenamento HIIT insomma un interval training di pochi minuti(10-20) con il battito cardiaco che arriva a livelli molto alti duranti gli scatti.
con questo allenamento 2 volte sett. mi trovo molto bene,anche se ora sono in massa.
Il consumo di grassi è fatto con un allenamento prolungato nel tempo. per poterlo effettuare si devono avere le energie per prolungare nel tempo il movimento aerobico. Se fai scatti alleni molto la muscolatura, e sicuramente bruci grassi, ma in modo meno produttivo di allenamenti di minore intensità ma prolungati.
I più grandi centometristi, dovendo fare scatti brucianti hanno masse muscolari che i maratoneti non hanno sia per una questione di peso (prova a fare 40 Km. con 30/40 Kg. in più addosso ) che per una questione di allenamento.
HIT e BIIO sono ottimi per mettere massa, non per asciugarsi. Almeno se uno non è già predisposto a farlo naturalmente.Hy,Vulkan
Commenta
-
Commenta