Schema forza Dorian: chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elway
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 432
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
    la scheda è di 5 week se consideriamo il 5x5 finale (5x5, 6x4, 6x3, 4x2+2x1 e appunto 5x5 maggiorato passandolo dal 70% della 1° week al 80% della 5° week.

    La 6° week (come tu hai detto la 5°) faccio i test.........ma mi spieghi meglio cosa intendi??? devo testare i massimali??? mi fai qualche esempio pratico con kg.???

    La 7° (la tua 6°) ricomincio con pesi maggiori, ma di quanto in % più o meno???
    Manx, Dorian, Rayban, ecc. ecc. mi date solo un'ultima mano con questi dubbi?!?!?
    you don't win silver, you lose gold...........

    Commenta

    • gagan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1981
      • 234
      • 16
      • pisa
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da elway Visualizza Messaggio
      la scheda è di 5 week se consideriamo il 5x5 finale (5x5, 6x4, 6x3, 4x2+2x1 e appunto 5x5 maggiorato passandolo dal 70% della 1° week al 80% della 5° week.
      La 6° week (come tu hai detto la 5°) faccio i test.........ma mi spieghi meglio cosa intendi??? Devo testare i massimali??? Mi fai qualche esempio pratico con kg.???
      La 7° (la tua 6°) ricomincio con pesi maggiori, ma di quanto in % più o meno???
      5% in piu' se non testi i massimali....

      SE TESTI I MASSIMALI (MA TI CONSIGLIO DI NON FARLO PER ORA) imposti il ciclo con i nuovi pesi

      il 5x5 finale non è altro che la prima settimana del nuovo ciclo se non testi i max...e devi usare 5% in +
      Last edited by gagan; 22-11-2009, 01:46:22.
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X