data la scarsità di idee che ho al momento per la nuova routine per le spalle volevo usare questo metodo per il lento avanti,non svolgendo poi nessun altro esercizio in piu per il gruppo..al di là della scelta di questo metodo per le spalle in particolare,qualcuno di voi lo ha mai provato?come si è trovato?pareri,consigli,etc. sono ben graditi Grazie
Metodo Massaroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodata la scarsità di idee che ho al momento per la nuova routine per le spalle volevo usare questo metodo per il lento avanti,non svolgendo poi nessun altro esercizio in piu per il gruppo..al di là della scelta di questo metodo per le spalle in particolare,qualcuno di voi lo ha mai provato?come si è trovato?pareri,consigli,etc. sono ben graditi Grazie
Dubito che con un solo movimento potrai sviluppare spalle grosse e stondate..tanto meno il lento avanti..che non e' fra i migliori..
il metodo Massaroni non l'ho conosco...ma chissa'..potrebbe esser buono..
( comunque non stai male a spalle...eh.)contatto face book
roberto moroni
-
-
è ottimo......cmq il metodo di massaroni dopo l esercizio di base prevede un altro esercizio leggero in 3x8-10 se non sbaglio...ed è un ciclo che dura tot settimane....dove ti sei informato?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che con un solo movimento potrai sviluppare spalle grosse e stondate..tanto meno il lento avanti..che non e' fra i migliori..
il metodo Massaroni non l'ho conosco...ma chissa'..potrebbe esser buono..
( comunque non stai male a spalle...eh.)
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioè ottimo......cmq il metodo di massaroni dopo l esercizio di base prevede un altro esercizio leggero in 3x8-10 se non sbaglio...ed è un ciclo che dura tot settimane....dove ti sei informato?
Originariamente Scritto da edmondo Visualizza Messaggiodai uno sguardo qui
io l'ho incontrato nel 98 a napoli e diceva di farie 3 serie in stripping dopo le serie interrotte
Commenta
-
-
quanto fai di lento avanti seduto per 6 reps da solo?
Commenta
-
-
intedi cosi:
eseguire lento avanto a 5 reps poi aspettare 30 sec fino a che non se ne eseguono 4
poi passare ad alzate laterali e prendere manubri piu leggere e fare serie da 15 e oltre ripetizioni?
il vantaggio di questa tecnica e quello di sfinire tutti i tipi di fibre da quelle bianche a quelle rosse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggiointedi cosi:
eseguire lento avanto a 5 reps poi aspettare 30 sec fino a che non se ne eseguono 4
poi passare ad alzate laterali e prendere manubri piu leggere e fare serie da 15 e oltre ripetizioni?
il vantaggio di questa tecnica e quello di sfinire tutti i tipi di fibre da quelle bianche a quelle rosse!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioquanto fai di lento avanti seduto per 6 reps da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofarò un 65kg o poco più...tu cosa ne dici menez,avrebbe senso adottare una cosa del genere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofarò un 65kg o poco più...tu cosa ne dici menez,avrebbe senso adottare una cosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio140 di panca e poi di lento avanti cosi' poco? che strano..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosi' "poco" maicol? Lo fai con schienale o senza? distendi tutto partendo dalle clavicole?
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio140 di panca e poi di lento avanti cosi' poco? che strano..
ho un trapezio di merda cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiole faccio seduto distendendo tutto si
e che ci posso fare,non le vedo due cose collegate piu di tanto
ho un trapezio di merda cmq
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma con lo schienale o senza? Senza schienale i carichi scendono e di brutto.
Commenta
-
Commenta