Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Cavi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiowhy silver?
In palestra vedevo Galeazzo e mi pareva un gigante..poi invece è pochi cm piu' alto di me..era il trapezio esagerato a farmelo sembrare un gigante..perchè ti trovi davanti agli occhi una massa pazzesca invece di un collicino da gallinaccio.
Una persona con bei deltoidi e un bel trapezio dà l'idea di sovrastare..per questo sembra piu' alta di quanto effettivamente non sia.
Pero' il trapezio va portato bene..se hai deltoidi carenti e clavicole strette l'effetto che si ottiene è contrario.Last edited by BornAgain; 31-10-2009, 17:30:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiozilver quanto pesi 90kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioi cavi sono fantastici. senza di essi si e' svantaggiati nell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè il modo più efficace per sviluppare porzioni di muscolo insviluppabili con movimenti "naturali" e tipiche del bbing.
Eh?
Commenta
-
-
prendiamo il capo laterale del deltoide: alzate laterali col manubrio vs cavi non c'e' paragone proprio. se hai in palestra una macchina per le alzate laterali poi e' un favola totale. non sopporto i neanderthal che dicono "eh solo pesi liberi", ma perche'? e' come se uno non usasse le email e dicesse "eh solo lettere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioprendiamo il capo laterale del deltoide: alzate laterali col manubrio vs cavi non c'e' paragone proprio. se hai in palestra una macchina per le alzate laterali poi e' un favola totale. non sopporto i neanderthal che dicono "eh solo pesi liberi", ma perche'? e' come se uno non usasse le email e dicesse "eh solo lettere"Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioprendiamo il capo laterale del deltoide: alzate laterali col manubrio vs cavi non c'e' paragone proprio. se hai in palestra una macchina per le alzate laterali poi e' un favola totale. non sopporto i neanderthal che dicono "eh solo pesi liberi", ma perche'? e' come se uno non usasse le email e dicesse "eh solo lettere"
tra l'altro per le alzate laterali uso pesi da 2-3-4kg ed i cavi, che adoro, in questo caso li trovo inefficaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon sopporto i neanderthal che dicono "eh solo pesi liberi", ma perche'? e' come se uno non usasse le email e dicesse "eh solo lettere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosilver mi pare di ricordare che sei alto 1.75 circa?
cmq posta qualche tua foto credo siano in molti interessati a vedere il tuo fisico
Ora si uccide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosilver mi pare di ricordare che sei alto 1.75 circa?
cmq posta qualche tua foto credo siano in molti interessati a vedere il tuo fisico
Posso al massimo postare spalla e braccio
PS: sono 1m80!
Commenta
-
Commenta