Qual'è il vostro rapporto con questa macchina infernale? La usate? Quali esercizi fate? Avete inventato qualcosa di particolare da fare coi cavi?
Cavi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionn è un po legggerino?
comunque io sn un secco quindi posso permettermelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioi cavi sono fantastici. senza di essi si e' svantaggiati nell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioio sto rivalutando le macchine e i cavi, sono fighi. inoltre pur essendo un seguace della teoria masteriana che sostiene la costruzione di una base di forza nei fondamentali e qualche complementare buttato lì, certe volte vado in pale e me ne fotto delle teorie: pompo solamente senza ritegno
Commenta
-
-
in una palestra senza cavi non mi ci iscriverei. Io li ritengo utilissimi...non sto a fare paragoni con pesi liberi, macchine ecc perchè non avrebbe senso visto che l'uso di determinati attrezzi non esclude l'uso di altro.
Non bisogna avere pregiudizi..si fa tutto cio' che è necessario per aumentare i volumi senza stare a guardare se si tratta di macchine, cavi, corpo libero, manubri ecc...il corpo regisce ad un'infinità di stimoli e l'allenamento coi cavi è uno di essi.
Ovviamente il top è per l'allenamento delle braccia ma anche sulle spalle e sul petto si lavora veramente bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioZilver come stai messo?
Bah..ho fatto schifo col cibo ultimamente..ho preso un paio di kg in 2 settimane e dubito siano muscoli
Son abbastanza massiccio..le spalle e le braccia son migliorate a volumi (soprattutto i tricipiti che erano indietro). Anche il petto è migliorato un po' grazie alle parallele pesanti..il resto è praticamente come prima.
Purtroppo pur avendo volumi decenti il lardo è su stomaco e lombi quindi il v-shape ne risente. Per fortuna le spalle son buone e quindi non sembro un grassone.
Ora devo impuntarmi sui trapezi che mi farebbero anche sembrare piu' alto.Last edited by BornAgain; 31-10-2009, 17:14:27.
Commenta
-
Commenta