Scheda full body - richiesta opinione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi81
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda full body - richiesta opinione!

    Ciao a tutti! Per cortesia, mi date un parere sulla mia scheda? Sono un neofita, mi alleno da 5 mesi 3 volte a settimana in questo modo, ed ho avuto finora ottimi risultati; sono 1.75 x 65kg, lo scopo è di avere un fisico definito ed asciutto senza troppa massa. Alla Bruce Lee
    Faccio allenamento aerobico (corsa o corda) almeno 3 volte a settimana per almeno 40 minuti.

    Eseguo tutti gli esercizi con 3 ripetizioni, ed un minuto e mezzo di riposo tra le ripetizioni.

    Curl Manubri
    Piegamenti sulle braccia
    Tirate al mento
    Double Extension (tripiti)
    Panca piana
    Addominali Crunch
    Alzate laterali
    Trazioni alla sbarra
    Crunch inverso
    Squat

    Vorrei rimanere su questa tipologia, ossia eseguire la stessa serie di esercizi per tre volte a settimana!
    Mi alleno in casa, con manubri e panca.
    Grazie!
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gigi81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Per cortesia, mi date un parere sulla mia scheda? Sono un neofita, mi alleno da 5 mesi 3 volte a settimana in questo modo, ed ho avuto finora ottimi risultati; sono 1.75 x 65kg, lo scopo è di avere un fisico definito ed asciutto senza troppa massa. Alla Bruce Lee
    Faccio allenamento aerobico (corsa o corda) almeno 3 volte a settimana per almeno 40 minuti.

    Eseguo tutti gli esercizi con 3 ripetizioni, ed un minuto e mezzo di riposo tra le ripetizioni.

    Curl Manubri
    Piegamenti sulle braccia
    Tirate al mento
    Double Extension (tripiti)
    Panca piana
    Addominali Crunch
    Alzate laterali
    Trazioni alla sbarra
    Crunch inverso
    Squat