c'è puzza di falsa modestia.....
sfigato geneticamente ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggionoto una sottile presa per i fondelli....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioe questo è uno sfigato geneticamente, ma dove??"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76Ringrazio tutti per i vostri feedback..
purtroppo non ho foto recenti e...non saprei come posare... ho un paio di foto scattate la scorsa estate per gioco. Spero che possano essere utili ...che ne pensate ?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiodirei che sei tuttaltro che sfigato geneticamente..anzi a vedere da li' mi sembra che tu stia sul 12% non 15% ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioQuesta e´una foto che ho scattato questo pomeriggio in palestra... ti confermo che sono al 15% bf . Il punto e´che non riesco a smuovermi dai 41/42 di circonf. bicipite vorrei arrivare a 45 !!! consigli ?
no perchè sei messo VERAMENTE bene!!Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Visto il fisico, per rispetto di parecchia gente qui sul forum, definirsi sfigati geneticamente è un po' una pagliacciata...
Sulla tua altezza, piu' che sfigato geneticamente, è anche possibile che se ti alleni da molto tu sia arrivato molto vicino al "limite" fisiologico. Sempre supponendo che ti alleni al meglio, con ciclizzazioni per la forza e l'ipertrofia, dieta e integrazione mirate, etc. Andare oltre in maniera natural è magari ancora possibile ma difficilissimo.
Metodologie particolari di allenamento (con tecniche di stretching "duro" per allargare la guaina muscolare) potrebbero essere utili. Trovi piu' informazioni nella sezione experimental training.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
arrivare cmq a 45 di braccio su quella altezza - e magari sembreresti anche sproporzionato- è moooooolto difficile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioQuesta e´una foto che ho scattato questo pomeriggio in palestra... ti confermo che sono al 15% bf . Il punto e´che non riesco a smuovermi dai 41/42 di circonf. bicipite vorrei arrivare a 45 !!! consigli ?
unica cosa che potresti fare forse (ma il periodo non e' il piu' indicato) e' cercare un tiraggio sotto l'8% tenendo i volumi(piu' facile a dirsi che a farsi)..considerata la tua altezza con quella bodyfat e quei volumi avresti un braccio superiore a tanti agonisti...sigpic
Commenta
-
Commenta