Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
addome come allenamento staccato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioseria.nn farlo il giorno prima dello squat ad esempiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza MessaggioIo a volte li faccio dopo il riscaldamento, prima di allenare gruppi muscolari piccoli. Prova, magari può essere un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono più esercizi in superserie tra loro...
Tegn dur!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza MessaggioChe intendi dire con " a mò di circuito"?
ma che razza di domande sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggionon vuol dire nè più nè meno di quello che hai letto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioche cosa è una superserie quale è la sua finalità??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggionon vuol dire nè più nè meno di quello che hai letto.
rigiro la domanda: Leviatano mi spiegheresti che si intende col "fare tutto a mò di circuito"?
grazieTegn dur!!!
Commenta
-
-
ma se in palestra nn ho la palla per fare il CRUNCH SWISS BALL, quale potrebbe essere un esercizio simile e quale esercizio posso utilizzare per sviluppare l'addome obliquo? grazieConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
Commenta