Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
addome come allenamento staccato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioseria.nn farlo il giorno prima dello squat ad esempioe non ce la si fa
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza MessaggioIo a volte li faccio dopo il riscaldamento, prima di allenare gruppi muscolari piccoli. Prova, magari può essere un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono più esercizi in superserie tra loro...
Tegn dur!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza MessaggioChe intendi dire con " a mò di circuito"?
ma che razza di domande sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggionon vuol dire nè più nè meno di quello che hai letto.
ma che razza di domande sono?a meno che non si sappia cos'è un circuito
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioche cosa è una superserie quale è la sua finalità??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggionon vuol dire nè più nè meno di quello che hai letto.
ma che razza di domande sono?
rigiro la domanda: Leviatano mi spiegheresti che si intende col "fare tutto a mò di circuito"?
grazieTegn dur!!!
Commenta
-
-
ma se in palestra nn ho la palla per fare il CRUNCH SWISS BALL, quale potrebbe essere un esercizio simile e quale esercizio posso utilizzare per sviluppare l'addome obliquo? grazieConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
Commenta