Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Espedienti e strategie per la zone centrale/alta del petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodips, croci in tutte le salse e butterfly.
io resto cmq del parere, che tranne in casi di genetiche favorevoli, ci voglia del tempo per riempire bene il petto
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioallora pensa a caricare sulla piana,e vedrai il petto riempirsi anche dove ora ti sembra carente
scusa volevo scrivere inclinata...mea culpa...la declinata è ottima...
cmq non che l'inclinata faccia schifo è.. magari puoi dire che su di te non ha dato buoni risultati, e su di me non sento una stimolazione del petto proprio perfetta diciamo, pero specialmente con i manubri non è affatto male..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioche intendi per butterfly jeghe?
di sicuro il caricone su piana è fondamentale appunto..
cmq non che l'inclinata faccia schifo è.. magari puoi dire che su di te non ha dato buoni risultati, e su di me non sento una stimolazione del petto proprio perfetta diciamo, pero specialmente con i manubri non è affatto male..sigpic
Commenta
-
-
guardate che la porz clavicolare del pettorale e la porz sternale hanno due innervazioni diverse...dunque per uno sviluppo completo è necessario colpire in petto da ogni angolazione... come già detto ottime le croci con sosta di 2" nel punto più basso del movimento, ed ancora le spinte portando i manubri a convergere lungo la linea mediana facendo attenzione a sentire la contrazione
Commenta
-
-
PERSONALISSIMAMENTE ho trovato un miglioramento in quell'area lavorando alla hummer strenght pectoral machine (seduto spingi le maniglie con un movimento convergente e che si sposta di un 15° verticalmente)-macchine affini- con una presa stretta....a volte in SS con cross over cavi alti con incrocio doppio ad ogni reps (faccio una ripetizione di cross over ed incrocio le mani sopra e sotto con rest di 1' in ogni posizione, poi riparto con la rep successiva).
non so se dipendesse dallo stimolo differente...ma qualcosa li su si è mosso...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manfro Visualizza Messaggioguardate che la porz clavicolare del pettorale e la porz sternale hanno due innervazioni diverse...dunque per uno sviluppo completo è necessario colpire in petto da ogni angolazione... come già detto ottime le croci con sosta di 2" nel punto più basso del movimento, ed ancora le spinte portando i manubri a convergere lungo la linea mediana facendo attenzione a sentire la contrazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiovedi anche per te non è efficace..
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioPERSONALISSIMAMENTE ho trovato un miglioramento in quell'area lavorando alla hummer strenght pectoral machine (seduto spingi le maniglie con un movimento convergente e che si sposta di un 15° verticalmente)-macchine affini- con una presa stretta....a volte in SS con cross over cavi alti con incrocio doppio ad ogni reps (faccio una ripetizione di cross over ed incrocio le mani sopra e sotto con rest di 1' in ogni posizione, poi riparto con la rep successiva).
non so se dipendesse dallo stimolo differente...ma qualcosa li su si è mosso....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNon ho detto che non è efficace, però per fare una buona serie devo tenere un tut di almeno 4-5 secondi a reps, il che non è cmq affatto male..
è ma magari avere le hammer in pale.. che hai quelle nuove con carico diretto?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolorenzo, per butterfly intendo la pectoral machine!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioti prego:non dirmi che trovi efficace la pectoral...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima macchina...per pompare e da usare con alcune variazioni... che ti fanno scoppiare il petto (almeno sul momento ).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma ti riferisci alla pectoral classica o a alla peck back(non so se si chiama così)?
questa. la peck deck è la stessa cosa in realtà, anche se vedo che qui sul forum in molti la confondono con la shoulder press
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta:
questa. la peck deck è la stessa cosa in realtà, anche se vedo che qui sul forum in molti la confondono con la shoulder press
sigpic
Commenta
-
-
si' x i delts posteriori va bene, la fai al contrario, ma c'è cmq una macchina apposita. Ma non è che intendi la chest press tu?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta