Io parlo da ignorantissimo in questo frangente,è quasi scontato che io abbia scoperto l'acqua calda!
alzate laterali: e se....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioRagazzi io appunto intendevo su panca con una qualche inclinazione, schiena sullo schienale e pancia in su per intenderci maccheronicamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOk...ma arrivare a stendere orizzontalmente lo schienale è certamente illogico...infatti lui parla di un'inclinazione superiore ai 45°...penso intendesse 80°...al massimo 70°...cioè dare una leggera inclinazione allo schienale...
...non voglio dire che sia giusto o sbagliato...però non penso voglia abbattere lo schienale e stendersi a fare la alzate laterali così...Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioin tal caso "vale" l'ultima mia annotazioneDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOk...ma arrivare a stendere orizzontalmente lo schienale è certamente illogico...infatti lui parla di un'inclinazione superiore ai 45°...penso intendesse 80°...al massimo 70°...cioè dare una leggera inclinazione allo schienale...
...non voglio dire che sia giusto o sbagliato...però non penso voglia abbattere lo schienale e stendersi a fare la alzate laterali così...Last edited by blackbart; 29-10-2009, 13:31:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioPer logica la posizione supina a 45° sarà intermedia tra quella a 90° (corretta) e quella a 0° (sbagliatissima e impossibile da eseguire). Quindi minore è l'angolo di inclinazione maggiore è la "scorrettezza" dell'esecuzione.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
io non ho capito una cosa ma non state quindi parlando delle alzate laterali su panca, intendo quelle raffigurate nell'immagina di Arnold? Chiedo perché oggi sono un po' fuso...dopo aver scritto una intera pagina in tedesco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ho capito una cosa ma non state quindi parlando delle alzate laterali su panca, intendo quelle raffigurate nell'immagina di Arnold? Chiedo perché oggi sono un po' fuso...dopo aver scritto una intera pagina in tedescosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ho capito una cosa ma non state quindi parlando delle alzate laterali su panca, intendo quelle raffigurate nell'immagina di Arnold? Chiedo perché oggi sono un po' fuso...dopo aver scritto una intera pagina in tedescoDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
certo che ti sei spiegato proprio male eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto che ti sei spiegato proprio male eh
Per proseguire con il 3D, sempre per le alzate laterali, ho visto nella mia lunghissima carriera, alcuni che compivano solo circa i primi 40/45° del movimento dell'alzata dopo di chè si fermavano. Questo dovrebbeservire per non stimolare il trapezio e fermarsi solo sul deltoide?Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioIl deltoide viene stimolato fino a 120°, oltre il lavoro è a carico, in gran parte, del trapezio, ma lavora sempre.Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Ah a proposito(a me poi le domande vengono in mente in più puntate). Sempre per la mia lunghissima carriera ho anhe visto fare alzate laterali classiche in piedi ma nel momento dell'estrema alzata,la persona in questione ruotava i polsi portandoli in posizione simil croci(non so se mi sono spiegato bene).Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
Commenta