Originariamente Scritto da MD_CORPORATION
Visualizza Messaggio
Eccessivo allenamento?
Collapse
X
-
ma....guardando la mia scheda.... nl sissy squat.... sono 4 ripetizioni per 15 serie????
PS: stacchi alla rumena non riesco bene a capire che muscolo allenino
Il recupero tra un esercizio e l'altro (delle gambe) va bene sempre un minuto?Last edited by MD_CORPORATION; 30-10-2009, 20:47:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioma....guardando la mia scheda.... nl sissy squat.... sono 4 ripetizioni per 15 serie????
Commenta
-
-
md se continui così ti becchi un'altro richiamo secondo me....apri un diario se vuoi mettere in real time il tuo w.o"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiose leggi qualche post più soopra io non vado in palestra ma ho della mia attrezzatura quindi alcuni esercizi non posso farli...sopra ho elencato l'attrezzatura che ho in dotazione! Grazie comunque del consiglio!
Tu quindi fai poche ripetizioni ma tante serie giusto? e di conseguenza aumenterai di parecchio i kili....
carico molto sul bomber
poi cme serie sono in totale 7, penso siano ne tanto ne pocoun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioDunque parlando con la mia ragazza....che ha frequentato per parecchio la palestra.....mi parlava di streccig a fine esercizi....per il rilassamento e l'allungamento dei muscoli......confermate?
Comunque puoi anche farlo alla sera, a casa, tanto dopo l'allenamento nessuno ha più voglia di farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiook.........ma è utile?
Paradossalmente troppa flessibilità, nella pesistica e in molti altri sport, è deleteria per le prestazioni e la sicurezza ma curarla senza arrivare a fare la spaccata mi sembra un'ottima cosa.
Come già avrai letto lo stretching è bene farlo dopo o anche al di fuori dell'allenamento.
Commenta
-
Commenta