Abbinamento migliore pre crescita braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    mi consigli di aprirlo?

    dubito che qualcuno sia interessato a me
    vai in banca...ti prendi una di quelle agende che ormai ti tirano dietro appena entri... diq uelle grandi eh...e ti segni tutto lì man mano che fai le serie come faccio io... ogni sei mesi o ogni 4 come vuoi tu... quando non ti passa un ***** a casa o di sera con le cuffie sulle orecchie, vai al pc, ti fai qualche grafichello in excel e vedi i miglioramenti nei carichi, ecc... alla fine è la cosa migliore... io quando vado a casa mi dimentico gia tutto...in palestra invece annoto pure se ho fatto un secondo in piu di recupero o meno, oppure se l'ultima ripetizione c'era buffer o quanto mi ha aiutato lo spotter, cosa che se aspetti un po ti dimentichi

    Commenta

    • malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
      vai in banca...ti prendi una di quelle agende che ormai ti tirano dietro appena entri... diq uelle grandi eh...e ti segni tutto lì man mano che fai le serie come faccio io... ogni sei mesi o ogni 4 come vuoi tu... quando non ti passa un ***** a casa o di sera con le cuffie sulle orecchie, vai al pc, ti fai qualche grafichello in excel e vedi i miglioramenti nei carichi, ecc... alla fine è la cosa migliore... io quando vado a casa mi dimentico gia tutto...in palestra invece annoto pure se ho fatto un secondo in piu di recupero o meno, oppure se l'ultima ripetizione c'era buffer o quanto mi ha aiutato lo spotter, cosa che se aspetti un po ti dimentichi
      si ma poi stai alla larga dalla neuro però...
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta

      • Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        si ma poi stai alla larga dalla neuro però...
        uhm...ho tirocinio il prossimo mese... nel minuto di recupero preferisco scrivere piuttosto di distrarmi... poi ci si vede al varco caro malfa

        Commenta

        • malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          uhm...ho tirocinio il prossimo mese... nel minuto di recupero preferisco scrivere piuttosto di distrarmi... poi ci si vede al varco caro malfa
          fregate!! te la sarai mica presa? io scherzavo...perchè annoto anche io tutto (sera per sera però ed in palestra porto le stampe dei fogli excell dove ho fatto le caselline da compilare con peso, rep e rest -eventualmente-)....ed ugualmente, e per mille altri motivi giro, alla larga dalla neuro........

          quindi non volevo essere offensivo...anzi...
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta

          • Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            fregate!! te la sarai mica presa? io scherzavo...perchè annoto anche io tutto (sera per sera però ed in palestra porto le stampe dei fogli excell dove ho fatto le caselline da compilare con peso, rep e rest -eventualmente-)....ed ugualmente, e per mille altri motivi giro, alla larga dalla neuro........

            quindi non volevo essere offensivo...anzi...
            ma no, ma vai sereno... puo essere un procedimento lungo sta cosa, che si prolunga nel tempo, ma dopotutto.. non si cresce mica da un giorno all'altro, come la via per la crescita è a lungo termine, così la via della trascrizione su carta...non c'è fretta

            Commenta

            • Ansicora_Gherreri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 2070
              • 238
              • 144
              • Send PM

              #21
              naturale88 hai provato a pensare a qualche particolare tecnica di intensità per le braccia??oppure a fare un bell FST7 solo su bicipiti e tricipiti?
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta

              • giacomo86
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 205
                • 8
                • 0
                • Padova
                • Send PM

                #22
                è un discorso un po' soggettivo quello di trovare un abbinamento giusto per stimolare la crescita delle braccia! Quindi mi sento solo di dirti come mi son trovato meglio io, ossia allenare bicipiti e tricipiti assieme, solo quelli nello stesso WO!

                Commenta

                • 19animal88
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 105
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggio
                  è un discorso un po' soggettivo quello di trovare un abbinamento giusto per stimolare la crescita delle braccia! Quindi mi sento solo di dirti come mi son trovato meglio io, ossia allenare bicipiti e tricipiti assieme, solo quelli nello stesso WO!
                  Io ci ho provato, ma mi sembra di "non aver fatto niente". Nel senso che dopo aver fatto dorso o petto, sento molto anche le braccia, ma se le alleno da sole x me è peggio. Forse che le alleni troppo? Io proverei ad allenarle meno, facendo bic con dorso e tric con petto, sfondandomi di panca e trazioni, che male non fanno, e poi pump

                  Commenta

                  • giacomo86
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 205
                    • 8
                    • 0
                    • Padova
                    • Send PM

                    #24
                    Comunque non si valuta un allenamento dal grado di doms che si possono avvertire i giorni successivi..la crescita ci può essere comunque! l'unica cosa da fare è provare a variare il più possibile, vedrai che la costanza ti premierà!!
                    Ognuno ha un distretto più "debole" rispetto ad altri....direi che tu sei fortunato ad averlo nelle braccia...fai conto che il mio è il petto...e quanto mi tocca faticare per farlo crescere!!!!

                    Commenta

                    • azzever
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 182
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      a dir poco pessimo come abbinamento...vorrei vederle queste energie per fare i tricipiti dopo una sessione come si deve per le gambe certo se fai la leg ext in 3x12 e un po' di pressa...dopo le gambe puoi allenare anche il petto o il dorso

                      cmq io dicevo di cambiare abbinamenti e volume/intensità + frequentemente, anche ad ogni wo o ogni 2 settimane.
                      io per le gambe faccio un allenamento specifico , direi quasi riabilitativo, sono stato operato al tendine rotuleo quindi ti assicuro che le energie per i tricpiti ci sono (french press con bilanciere,trazioni alle parallele,tricipiti ai cavi singoli alternati)
                      "I never had the nerve to make the final cut ..."

                      Commenta

                      Working...
                      X