Salve ragazzi apro questo 3D e mi scuso per il livello terra terra della domanda che sto per porre
per chi non mi conosce diciamo che il mio punto piu dolente sono le braccia che faticano a crescere...
vorrei sapere qual è l abbinamento migliore secondo voi per le braccia
dunque ora faccio
petto-bicipiti
"gambe"-spalle
dorso-tricipiti
in questo modo alleno le braccia da fresco riesco a caricare parecchio e le tocco 2 volte a settimana una volta direttamente ed una volta direttamente
passando ad una split
petto-tricipiti
"gambe"-spalle
dorso-bicipiti
allenerei i muscoli delle braccia una sola volta a settimana con meno carico ma avranno più tempo per recuperare
quale credete sia meglio nel mio caso?
tempo fa avevo provato anche ad allenare le braccia per conto loro in un unica seduta con scarsi risultati però
grazie a tutti per i consigli
per chi non mi conosce diciamo che il mio punto piu dolente sono le braccia che faticano a crescere...
vorrei sapere qual è l abbinamento migliore secondo voi per le braccia
dunque ora faccio
petto-bicipiti
"gambe"-spalle
dorso-tricipiti
in questo modo alleno le braccia da fresco riesco a caricare parecchio e le tocco 2 volte a settimana una volta direttamente ed una volta direttamente
passando ad una split
petto-tricipiti
"gambe"-spalle
dorso-bicipiti
allenerei i muscoli delle braccia una sola volta a settimana con meno carico ma avranno più tempo per recuperare
quale credete sia meglio nel mio caso?
tempo fa avevo provato anche ad allenare le braccia per conto loro in un unica seduta con scarsi risultati però
grazie a tutti per i consigli
Commenta