Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Esattamente...Allora chiamando le cose con il loro nome...
    Per migliorare le prestazioni nel pull up potrebbe essere utile inserire un esercizio a carico degli avambracci,oppure lavorano già abbastanza con curl bicipiti,stacco e con le stesse trazioni?

    Mi ricordo che l'anno passato avevo inserito,ma per poco tempo(perchè sforzava il polso che già sollecito abbastanza...),un esercizio nel quale,con il bilancere sollevato da dietro i talloni e le nocche rivolte verso il mio "didietro", poi sollevavo il bilancere solo di polso...

    Mi scuso per la pessima descrizione,ma pensavo che questo esercizio si chiamasse "curl inverso",ma ho visto che si tratta di un'altra cosa

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jackinov Visualizza Messaggio
      Esattamente...Allora chiamando le cose con il loro nome...
      Per migliorare le prestazioni nel pull up potrebbe essere utile inserire un esercizio a carico degli avambracci,oppure lavorano già abbastanza con curl bicipiti,stacco e con le stesse trazioni?

      Mi ricordo che l'anno passato avevo inserito,ma per poco tempo(perchè sforzava il polso che già sollecito abbastanza...),un esercizio nel quale,con il bilancere sollevato da dietro i talloni e le nocche rivolte verso il mio "didietro", poi sollevavo il bilancere solo di polso...ottimo esercizio per gli avambracci

      Mi scuso per la pessima descrizione,ma pensavo che questo esercizio si chiamasse "curl inverso",ma ho visto che si tratta di un'altra cosa flessione dei polsi dietro la schiena
      oltre agli avambracci dovresti anche migliorare la presa in se....la camminata del contadino è ottima sia per la presa che per gli avambracci
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎