Salve a tutti gli utenti di questo fantastico forum. E' il mio primo post,ma da un po di tempo seguo le discussioni,cercando i post che più si addicono alla mia situazione.
Ho 22 anni,lavoro già da qualche anno con i pesi,in maniera scostante,ma ho una discreta conoscenza degli esercizi fondamentali.
Pratico lunedi mercoledi e venerdi attività sportiva.
La mia priorità è quella di migliorare la forza generale del corpo,che poi questo implichi anche un aumento di ipertrofia onestamente non è una priorità(anche perchè con tutto quel cardio che faccio risulterebbe comunque difficile).
Il martedi ed il sabato ho aggiunto due sessioni in palestra così strutturate,lavorando quasi esclusivamente sui fondamentali.
A:
Power Clean
Squat 5x5
Lento avanti 4x6
Trazioni alla sbarra 3x8(diverse prese)
Curl bicipiti 3x8
B:
Snatch
Stacco 8x3
Panca Piana 5x5
French press 3x8
Crunch con sovraccarico 4x10
Cosa ne pensate?
Tenete conto che sono 1.86 per 82 kg,con bf intorno al 10.
Grazie in anticipo
Ho 22 anni,lavoro già da qualche anno con i pesi,in maniera scostante,ma ho una discreta conoscenza degli esercizi fondamentali.
Pratico lunedi mercoledi e venerdi attività sportiva.
La mia priorità è quella di migliorare la forza generale del corpo,che poi questo implichi anche un aumento di ipertrofia onestamente non è una priorità(anche perchè con tutto quel cardio che faccio risulterebbe comunque difficile).
Il martedi ed il sabato ho aggiunto due sessioni in palestra così strutturate,lavorando quasi esclusivamente sui fondamentali.
A:
Power Clean
Squat 5x5
Lento avanti 4x6
Trazioni alla sbarra 3x8(diverse prese)
Curl bicipiti 3x8
B:
Snatch
Stacco 8x3
Panca Piana 5x5
French press 3x8
Crunch con sovraccarico 4x10
Cosa ne pensate?
Tenete conto che sono 1.86 per 82 kg,con bf intorno al 10.
Grazie in anticipo
Commenta