Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutoooooooooo.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: aiutoooooooooo.......

    Originally posted by ErikZ


    MisterX mi sta' succedendo la stessa cosa ..... dicono che sia dovuto anche alla prossimita' della primavera non scherzo
    e che cacchio...ogni anno allora mi succederà?

    Commenta


      #17
      Originally posted by flexer77
      un consiglio?
      se hai una donna scopa come un riccio, vedrai che sonno dopo....
      se non hai una donna...fatti una ****, poi appena finito e recuperi fattene una 'altra...alla terza o quarta crollerai dal sonno.

      non scherzo!funziona!

      altrimenti prova a prendere polase e una tisana o camomilla prima di nanna.
      chiederò a CONNY!

      Commenta


        #18
        Originally posted by Armando
        Mister X, è normale!!!
        Non pensare al superallenamento, non pensare a nulla...
        Se ti racconto di momenti in cui ho dormito 4-5 ore e poi il gorno dopo mi allenavo e riuscivo lo stesso a progredire.....follie...
        Stai tranquillo, più fai di una cosa un problema, più questo diventa un'enorme problema.
        Finisci la settimana, poi allenati, l'allenamento ti dirà se devi o non devi riposarti di più o cambiare qualcosa nella tua vita....na sorta di test!

        Find a way

        Armando
        proverò.

        Commenta


          #19
          grazie a tutti........sopratutto ai depravatoni che mi consigliano di catabolizzare tutti e farmi venire i calli dalle tante sghe che mi sparerò!

          MISTER X **** MAN!

          Commenta


            #20
            Originally posted by MISTER X
            grazie a tutti........sopratutto ai depravatoni che mi consigliano di catabolizzare tutti e farmi venire i calli dalle tante sghe che mi sparerò!

            MISTER X **** MAN!
            Così eviti pure gli Hammer Curl...
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎