Salve! sono qs 2 anni che pratico pesistica... il primo anno non continuo. il secondo un po di più... Il problema è questo! Nella palestra dove vado io, ho notato che le persone che stanno meglio fisicamente frequentano la palestra tutti i giorni.. e quindi, pensando che fosse la strategia migliore per ottenere risultati più veloci, nell'ultimo periodo ho iniziato anke io a frequentarla tutti i giorni con la seguente scheda:
LUNEDI' : Petto-tricipiti
MARTEDI': Bicipiti-Dorsali
MERCOLEDI' Spalle-gambe
Giovedi Petto tricipiti
Venerdi Bicipiti Dorsali
Sabato e Domenica Riposo
I miglioramenti ovviamente ci sono, ma, siccome ho ,letto da qualche parte su qst forum che sovrallenare i muscoli può essere controproducente per la crescita degli stessi muscoli, mi chiedevo, se diminuissi la frequenza di allenamento potrei avere risultati addirittura migliori? Vi ringrazio anticipatamente...
Aggiungo inoltre che sono pienamente Naturale
LUNEDI' : Petto-tricipiti
MARTEDI': Bicipiti-Dorsali
MERCOLEDI' Spalle-gambe
Giovedi Petto tricipiti
Venerdi Bicipiti Dorsali
Sabato e Domenica Riposo
I miglioramenti ovviamente ci sono, ma, siccome ho ,letto da qualche parte su qst forum che sovrallenare i muscoli può essere controproducente per la crescita degli stessi muscoli, mi chiedevo, se diminuissi la frequenza di allenamento potrei avere risultati addirittura migliori? Vi ringrazio anticipatamente...
Aggiungo inoltre che sono pienamente Naturale
Commenta