If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Comunque a parte gambe e dorso, il resto può andare?
devi mettere una foto completa per poter giudicare un'eventuale sovrasviluppo delle gambe.....ma non mi sembrano poi così fuori dal comune...per una donna!!
io le modifiche alla scheda le ho fatte...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
mamma mia, nessuno ha capito che volevo scherzare con la foto? Eh va beh, ammetto, non è vero che ho le gambe sproporzionate, però tra 4-5 giorni dovrebbe arrivarmi il bilanciere nuovo e una specie di pressa, quindi.....
Ma per il resto la scheda va bene? Intendo serie e ripetizioni?
mamma mia, nessuno ha capito che volevo scherzare con la foto? Eh va beh, ammetto, non è vero che ho le gambe sproporzionate, però tra 4-5 giorni dovrebbe arrivarmi il bilanciere nuovo e una specie di pressa, quindi.....
ci hai preso per un branco di fessi che si divertono a perdere tempo qui? Siamo qui per aiutarti e tu ci posti le foto, che ne so, di tua sorella?? Bene a sapersi...poi non ti lamentare se non riceverai piu' aiuto...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non ho MAI, dico MAI, sreppato nessuno....prima d'ora. complimenti per il modus operandi.
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
oh raga non ve la prendete, volevo essere simpatico. Come faccio AD ALLENARE LE GAMBE SE NON POSSO ANDARE IN PALESTRA!!! Non è colpa mia se mi alleno in casa! Poi è vero il fatto che tra qualche giorno mi arriva il bilanciere e la pressa così potrò fare squat e altri esercizi!
oh raga non ve la prendete, volevo essere simpatico. Come faccio AD ALLENARE LE GAMBE SE NON POSSO ANDARE IN PALESTRA!!! Non è colpa mia se mi alleno in casa! Poi è vero il fatto che tra qualche giorno mi arriva il bilanciere e la pressa così potrò fare squat e altri esercizi!
prova facendo donkey raise con la proprietaria delle gambe......
oh raga non ve la prendete, volevo essere simpatico. Come faccio AD ALLENARE LE GAMBE SE NON POSSO ANDARE IN PALESTRA!!! Non è colpa mia se mi alleno in casa!
Per allenare la gambe a casa ti basta un bilanciere: tra affondi (le fa pure Colemann andando su è giù per i parcheggi), squat bulgaro, hack squat, zercher squat, stacchi sumo, sissy squat, one leg squat c'è solo l'imbarazzo della scelta. E alcune di queste varianti possono essere eseguite con manubri o addirittura a corpo libero!
Poi è vero il fatto che tra qualche giorno mi arriva il bilanciere e la pressa così potrò fare squat e altri esercizi!
Con la pressa fai la pressa, non fai lo squat!
E comunque hai detto che non volevi allenare le gambe perchè troppo grosse non perchè ti manca l'attrezzatura. Nè hai chiesto consigli su quali varianti poter eseguire nel frattempo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta