ma perchè devo allenarmi come uno di 17 anni solo perchè ho 17 anni?? ho visto 17enne che si allenano due volte di + di gente di 30... non è che dici hai 17 anni fai ridere gioca con la gommapiuma.. penso che se dopo un anno tiro su 2 manubri in panca piana che pesano 32 kili l'uno, per 5 ripetizioni non sono proprio un pappamolle... si stacco faccio 100 kili in 5x5... io voglio sol continuare ad aumentare le mie possibilità di diventare grosso
consiglio massa gironda vs 4x10
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggiosi ma tipo fare un 4x6 nella panca dove poi raggiungo un totale di 24 rep mentre ora ne faccio 64 mi sembra poco o sbaglio?? comunque ho capito ma vorrei tenermi sulle 10 rep così utilizzand meno peso posso permettermi una tecnica leggermente migliore...
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose stai sulle 10 rep la tecnica degenera...
comunque no, non è poco. Non devi guardare al volume di un esercizio ma a quello complessivo..Mangia e spingi!
Commenta
-
-
ma si però io ho già provato a fare una scheda con il primo es in 4x6 il secondo in 4x8 e il terzo in 4x10 con rispettivamente 2 minuti, un minuto e 30 secondi di pausa ma il giorno dopo potrei rifarlo.. il muscolo non lo sento lavorare tanto così... peggio ancora quando provai schede di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggioma perchè devo allenarmi come uno di 17 anni solo perchè ho 17 anni??
I consigli che ha dato Leviatano valgono se hai 17 anni come se ne hai 30 o 40 (se non ci sono eventuali problemi fisici).
ho visto 17enne che si allenano due volte di + di gente di 30... non è che dici hai 17 anni fai ridere gioca con la gommapiuma..
Nessuno ti sta dicendo questo... ti stanno consigliando un modo per ottenere risultati più velocemente.
penso che se dopo un anno tiro su 2 manubri in panca piana che pesano 32 kili l'uno, per 5 ripetizioni non sono proprio un pappamolle... si stacco faccio 100 kili in 5x5...
io voglio sol continuare ad aumentare le mie possibilità di diventare grossoMangia e spingi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggioma si però io ho già provato a fare una scheda con il primo es in 4x6 il secondo in 4x8 e il terzo in 4x10 con rispettivamente 2 minuti, un minuto e 30 secondi di pausa ma il giorno dopo potrei rifarlo.. il muscolo non lo sento lavorare tanto così... peggio ancora quando provai schede di forza
E poi magari sbagliavi la tecnica, caricavi troppo poco... Se ti fai un 4x6 di panca con bilancere, un 3x8 di panca con manubri cambiando inclinazione e un 3x10 di croci mi vuoi dire che il petto non ha lavorato?Mangia e spingi!
Commenta
-
-
quando devo chiudere fatemi un fischio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io cmq vedendo le tue foto non ci credo che fai 5x5 con 100kg di stacco e 5 rip con 2 manubri da 32kg. Scusami eh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si' va behpostaci un video di quando fai gli esercizi, voglio vedere il cheating mostruoso che adotti. Dai su...non ci guadagni niente a dire che usi + carico che in realtà...cmq ti alleni male e mi sembra che ti è stato detto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquando devo chiudere fatemi un fischioLast edited by Mirko 90; 27-10-2009, 12:47:40.Mangia e spingi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggionon come se facessi 4x6 4x8 4x10.. perchè devo ridurre le serie a 3.. tanto il peso lo reggo anche con 4Mangia e spingi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggioma te ti credi grosso x te? stai tranquillo che quando avro la tua eta alzo matematicamente + di te. in + non uso cheating anzi le rep le faccio a 202 quindi mi sembra detto tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma io non ti devo dimostrare proprio niente... e poi non mandarmi messaggi perchè io provoco te? perchè è domandare è lecito e rispondere è cortesia.. per di + io ti ho domandato e potevi rispondermi come no, tu hai INSINUATO che io non alzo quel peso quindi la provocazione è tua... quindi visto che sei così intelligente non mandare messaggi privati solo perchè moderi il forum perchè qua la provocazione è stata da parte tua
Commenta
-
Commenta