ragazzi la forza cè per fare gli stacchi, la presa anche; il grosso problema è ke o per le mani o per il peso eccessivo del bilancere, nn sl mi fanno male le mani, ma è cm se per la troppa pressione sulla pelle mi si è letteralmente "aperta la pelle" di fatti ho inondato il pavimento di sangue...nn so...vi chiederei se magari dovrei mettere meno peso facendo più reps o meno...anche perchè naturalmente nn sn stato più in grado di proseguire il training cn gli stacchi....thanks.
Problema enorme STACCHI
Collapse
X
-
spugnette per evitare i calli?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
magnesio a go go? cmq non ho capito...ti si sono "tagliate" le spalle? Mi sembra impossibile. Ma che carichi usi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggionoo manx le mani hanno sanguinato!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ho letto spalle cmq usa il magnesio, è la miglior cosa. e usa la funzione quote
ok ho capito nn lo sapevo scusa
Commenta
-
-
Spugne normalissime le prendi e le metti tra le mani e il bilanciere io le uso per evitare i calli prova magari migliorasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagnesio a go go? cmq non ho capito...ti si sono "tagliate" le spalle? Mi sembra impossibile. Ma che carichi usi?
il problema è ke nn so se sia possibile usare magnesio, proverò di nascosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggioho caricato 75 kg a parte + il peso del bilancere, nn saprei quanto sia esattamente...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta