Per me stai bene! Io nella tua condizione partirei a mettere tanta massa, pulita e con calma, ma MASSA
aiuto per fissazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza MessaggioPer me stai bene! Io nella tua condizione partirei a mettere tanta massa, pulita e con calma, ma MASSA
graie a tutti per i complimenti!!fa piacere sentirli da gente che ha la passione per il corpo e la forma fisica come me!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Bomb Visualizza Messaggiosto lavorando su quello ma dal mese prossimo ricomincio pugilato e la vedo dura che prendo massa..ogni volta che mi alleno molto con la boxe tendo a perdere peso..cmq i polpacci li ho veramente un po piccoli(perchè non li allenavo)..ora da un paio di mesi faccio anche le gambe e devo dire che stanno migliorando
graie a tutti per i complimenti!!fa piacere sentirli da gente che ha la passione per il corpo e la forma fisica come me!!
MAGNA! Io pratico Thai Boxe a livello amatoriale, una media di 1-2 allenamenti settimanali (lavoro permettendo) e facendo le cose a modo i risultati arrivano. E spingi con il nostro Idolo Squat!
Commenta
-
-
sulle spalle è genetica, io ho delle spalle favolose che mi sono cresciute moltissimo anche a pesi bassi ma ho un petto che non mi piace affatto e soprattutto non riesco a lavorarlo per bene. per l'altezza delle spalle prova le alzate frontali. il tricipite lo hai mostruoso.
i polpacci sono troppo genetici. o li alleni sin da piccolo giocando a pallone ogni giorno o fai veramente tanta tanta tanta fatica ad ingrossarliLast edited by felice85; 24-10-2009, 20:28:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da felice85 Visualizza Messaggiosulle spalle è genetica, io ho delle spalle favolose che mi sono cresciute moltissimo anche a pesi bassi ma ho un petto che non mi piace affatto e soprattutto non riesco a lavorarlo per bene. per l'altezza delle spalle prova le alzate frontali. il tricipite lo hai mostruoso.
i polpacci sono troppo genetici. o li alleni sin da piccolo giocando a pallone ogni giorno o fai veramente tanta tanta tanta fatica ad ingrossarliMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da felice85 Visualizza Messaggiosulle spalle è genetica, io ho delle spalle favolose che mi sono cresciute moltissimo anche a pesi bassi ma ho un petto che non mi piace affatto e soprattutto non riesco a lavorarlo per bene. per l'altezza delle spalle prova le alzate frontali. il tricipite lo hai mostruoso.
i polpacci sono troppo genetici. o li alleni sin da piccolo giocando a pallone ogni giorno o fai veramente tanta tanta tanta fatica ad ingrossarli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da felice85 Visualizza Messaggioho smesso con l'allenamento a giugno. ho reiniziato solo la settimana scorsa. dammi un mesetto per rimetterle a dovere e poi metto la foto!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola tua scheda è cmq penosa. Te lo abbiamo detto in molti, almeno abbia l'accortezza di rispondere alle domande fatte...
Commenta
-
-
i polpacci sono troppo genetici. o li alleni sin da piccolo giocando a pallone ogni giorno o fai veramente tanta tanta tanta fatica ad ingrossarli
a felice le ho viste le tue spalle..sono più che favolose..direi imperiali!!!
manx tu che sei una persona seria mi potresti dare qualche consiglio per come allenarmi..hai una tua vecchia scheda che pensi potrebbe andare bene per come sono fatto?devo fare massa per l'inverno giusto?devo anche cambiare la mia dieta che è troppo poco calorica vero?grazie da berlino
Commenta
-
Commenta