If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nei 3d che ti hanno citato sopra c'è tutto. Comunque, per risparmiarti la fatica (solo per stavolta), per l'addome un paio di esercizi con sovraccarico, 8-10 serie (complessivamente) per 10/12 ripetizioni, 1 volta alla settimana sono sufficienti. Per gli esercizi fondamentali va bene tenere ripetizioni basse, in modo da poter maneggiare carichi più alti (ma occhio all'esecuzione, sempre).
Lunedi Panca piana 5x5 Croci 3x12 Pullover 3x12 Lento dietro 5x5 Alzate frontali 3x12 Alzate laterali 3x12 French press 4x6 Tricipiti con manubri dietro la testa 3x12
Mercoledi Squat 5x5 Stacchi gambe tese 4x8 Leg curl 3x12 Leg extension 3x12 Polpacci sul gradino 3x12 Crunch inverso con sovraccarico 4x25 Piegamenti laterali 2x50
Venerdi Lat avanti 5x5 Rematore con bilancere 4x8 Pulley 3x12 Curl con bilancere ez 4x8 Curl di concentrazione 3x12 Crunch inversi con sovraccarico 4x25 Piegamenti laterali 2x50
l ho un po modificata levando gli addominali in un giorno e lasciandoli solo in due allenamenti... che ve ne pare?
Lunedi Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x10 Croci su inclinata 3x12 Lento avanti3x10 Alzate frontali 3x12 Alzate laterali 3x12 French press 4x6 Tricipiti con manubri dietro la testa 3x12
Mercoledi Squat 4x6 Leg press 3x10 Leg extension 3x10 Leg curl 3x8 Polpacci sul gradino 3x12 Addome
Venerdi Stacchi 4x6 Trazioni 4xmax Rematore con bilancere 4x8 Pulley 3x12 Curl con bilancere ez 4x8 Curl di concentrazione 3x12
l ho un po modificata levando gli addominali in un giorno e lasciandoli solo in due allenamenti... che ve ne pare?
ecco qualche modifica.
il lento avanti leggero perchè il deltoidi sono già fortemente sollecitati nell'allenamento del petto.
stacchi il giorno del dorso.
l'addome allenalo con 3 esercizi per un totale di circa 10 serie con sovraccarico. ripetizioni dalle 10 alle 15.
le trazioni ancora non le riesco a fare per questo avevo inserito la lat... poi quali esercizi posso fare oltre al pulley e la leg press che non ho a casa grazie
le trazioni ancora non le riesco a fare per questo avevo inserito la lat... poi quali esercizi posso fare oltre al pulley e la leg press che non ho a casa grazie
affondi al posto della leg press, pull down a breccia tese al posto del pulley.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta