Primi giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rich288
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Primi giorni

    Ciao a tutti ragazzi,premetto che un post simile l'ho pubblicato sull'angolo del neofita ma mi hanno consigliato di pubbicarlo qui.Sono due giorni che ho iniziato la palestra e devo dire che mi è piaciuto molto, adesso vorrei alkuni consigli per quanto riguarda l'alimentazione......sto iniziando a seguire questa che mi hanno detto serve ad eliminare la massa grassa.....premetto che ho 27 anni, sono alto 1,74cm e peso 84 kg e vorrei avere entro quest'estate un bel fisiketto stile bred pitt :-) posso scordarmelo vero? allora iniziamo

    COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + whey(optimum nutrition)
    SPUNTINO: 200gr frutta(ananas) + 40gr grana padano
    PRANZO:75gr legumi 300gr insalata con 2 cucchiai di olio extravergine di oliva + 150gr di carne bianca
    SPUNTINO:180gr mele+50gr bresaola+6mandorle
    CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +due cucchiai olio ex.verg
    SPUNTINO:40gr formaggio feta oppure yogurt greco 0 o 2%

    ALLENAMENTO

    20 minuti runner....leg extension 3/12....squat con manubri 3/15....pull over 3/15....croci piana 3/12....spinte piana 3/12.....spinte in basso(tricipiti) 3/12......lat machine dietro 3/12.....alzate laterali 3/12....curl manubri alternato 3/12.....e per finire gli addominali crunch 3/20 e in sospensione 3/20.
    L'istruttore prima di farmi questa scheda mi ha chiesto quante volte avevo intenzione di allenarmi e visto che dove lavoro faccio i turni ho detto che sarei andato tre volte a settimana

    Secondo voi è corretta l'alimentazione e l'allenamento? Le proteine vanno bene solo la mattina?
    Volevo anche sapere se posso iniziare a prendere qualkosa tipo amminoacidi ramifikati o creatina grazieeeeeee
    Ragazzi vi prego per quest'estate voglio avere dei bei risultati....tutti i miei amici stanno bene solo io sono la pecora zoppa....hhihihihi grazieeeee
Working...
X