la panca ora la metto 2 volte a settimana e ci aggiungo pure il pullover,e il curl con bilanciere angolato ...devo allargare sto benedetto petto...
domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggioce scritto in 3 giorni quali un giorno....
ho voluto io la scheda piu pesante che ci sia...sono stato chiaro con l'istruttore...
ma la domanda non e questa...e se il mio peso mi compromette l'aumento dei carichi in palestra....
RIPETO: hai grande confusione mentale e sbagli approccio al bb o pl.
PS sei esageratamente sotto peso!! senza materia prima i grossi pesi te li puoi sognare."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggiola panca ora la metto 2 volte a settimana e ci aggiungo pure il pullover,e il curl con bilanciere angolato ...devo allargare sto benedetto petto...
puoi fare ciò che vuoi ma la struttura ossea non si può cambiare!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiopretendi di meno ed informati di più...
RIPETO: hai grande confusione mentale e sbagli approccio al bb o pl.
PS sei esageratamente sotto peso!! senza materia prima i grossi pesi te li puoi sognare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggiograzie,materia prima sarebbero i kili...quanto dovrei pesare grosso modo per la mia altezza...
se sei alto 187-187 cm come riferimento io direi 83-90 kg da personalizzare in funzione di struttura scheletrica ed obbiettivi. una foto puoi postarla?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
airone sicuramente, oltre che allenarti male (come vediamo) mangi anche poco e male...sezione dieta, posta quello che mangi con le grammature e ti aiuteranno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vediamo ora ho un po da fare ma postero' una foto a breve....sicuramente mangio meno di quello che consumo...
poi ci sono alimenti che non mangio quasi mai tipo uova,legumi,pesce,latte,formaggi....
mangio tanto di pizza,panini,carne,cordonble' assai,la pasta,mozzarelle,insalate e frutta...ma non basta....comunq postero' meglio nell'altra sezione...
certo che arrivare a 90 kili mi sembra un impresa gia' sperare i 65 kili e dura....
tempo fa volevo andare dal dietoloo ma mia madre mi dice che e bello essere magri,e che ho solo 21 anni...che la gente vorrebbe essere come me bo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggiovediamo ora ho un po da fare ma postero' una foto a breve....sicuramente mangio meno di quello che consumo...
poi ci sono alimenti che non mangio quasi mai tipo uova,legumi,pesce,latte,formaggi....
mangio tanto di pizza,panini,carne,cordonble' assai,la pasta,mozzarelle,insalate e frutta...ma non basta....comunq postero' meglio nell'altra sezione...
certo che arrivare a 90 kili mi sembra un impresa gia' sperare i 65 kili e dura....
tempo fa volevo andare dal dietoloo ma mia madre mi dice che e bello essere magri,e che ho solo 21 anni...che la gente vorrebbe essere come me bo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta