domanda su allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frarov
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 251
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    #16
    si, ma cmnq la mia domanda era un altra....catabolismo a parte volevo sapere qual'era il principio mentale, tecnico, scientificio etc, per cui si consiglia di allenare le gambe 4 volte a settimana anche se alternando quadricipiti e bicipiti femorali!

    Commenta

    • BARBELL
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 162
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by * * P o w e r * *
      poi volevo aggiungere una mia opinione personale...

      allora i manovali e i muratori che tutti i giorni dalla mattina alla sera sollevano carichi ed hanno uno stress fisico per tutto il giorno e per tutti i giorni dovrebbero essere tutti soggetti rachitici visto il catabolismo.... o no?

      5 anni fa ho fatto il manovale in cantiere 10 ore al giorno,nonostante mangiassi il triplo di adesso sono passato da 60 a 55 kg in 3 mesi(ora sono 71).
      E' una questione di genetica secondo me,c'è chi è portato per fare lavorare il fisico pesantemente senza risentirne e chi no,e lo stesso vale per l'allenamento anke se come dice giustamente erikz sono 2 cose diverse.

      Commenta

      • frarov
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 251
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

        #18
        beh cmnq tanto per infromarvi da gennaio seguendo questo allenamento sono passato da 76 a 81kg....mi sono peasto stamattina dopo un abbondante defecata:-) che sollievo

        Commenta

        Working...
        X