Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi a corpo libero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi a corpo libero

    Ciao a tutti ragazzi... In questo periodo non posso ahimè frequentare una palestra in modo continuo pertanto vorrei sapere quali esercizi si possono eseguire a corpo libero. Ho già provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla... Vi invito anche ad allegare, se possibile, dei video con l' esecuzione degli esercizi. Grazie mille a tutti!

    Ps: mi scuso in anticipo con i moderatori in caso di errore di sezione...
    PeR aSpeRa aD AsTrA

    #2
    Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... In questo periodo non posso ahimè frequentare una palestra in modo continuo pertanto vorrei sapere quali esercizi si possono eseguire a corpo libero. Ho già provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla... Vi invito anche ad allegare, se possibile, dei video con l' esecuzione degli esercizi. Grazie mille a tutti!

    Ps: mi scuso in anticipo con i moderatori in caso di errore di sezione...
    vi invito ad allegare...se vuoi mi alleno anche x te

    Commenta


      #3
      Era solo una normale richiesta per nulla pretenziosa rivolta a tutte le persone civili e gentili presenti in questo forum.
      Ritieniti pure escluso. Buona serata.
      PeR aSpeRa aD AsTrA

      Commenta


        #4
        beh trazioni, flessioni, parallele, squat a una gamba, calf singolo con peso (magari uno zaino pieno di libri, che puoi usare pure come zavorra nelle parallele o nelle trazioni o nelle flessioni)

        Commenta


          #5
          Buona idea quella dello zaino...Grazie! Comunque ho trovato altri interessanti esercizi....

          CALLISTHENIC
          PeR aSpeRa aD AsTrA

          Commenta


            #6
            Una buona alternativa potrebbe essere la ginnastica callisthenic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎