Premetto dicendo: Body80 nun te incazzà!
La settimana scorsa con Body80 ho rivisto il mio allenamento ed è risultato il seguente:
A Lunedì
Panca piana 2-3x8 2'
Croci su inclinata 2x10 1.5'
parallele 2x10 1.5
B Martedì
Pressa 2-3x8 2'
Leg curl seduto 2x10 1.5'
Hyperextension 2x10 1.5'
C Mercoledì
Lento avanti con bilancere 2-3x8 2'
Trazioni al mento 2x10 1.5'
Alzate a 90° 2x10 1.5'
Pressa 90°(polpacci) 2x10 1.5
D Lunedì
Trazioni alla sbarra(o alla lat) presa inversa 2-3x8 2'
Rematore manubrio 2x10 1.5'
Curl con bilanciere 2x10 1.5'
Volevo dire che certi es. che non mi erano congeniali li ho cambiati.
Gli allenamenti settimanali sono 3. Io ho già fatto l'all. A e B. Oggi dovevo fare il C ma sento ancora di dover recuperare, quindi lo faccio domani(se me la sento). La scheda mi piace, però mettiamo caso che l'allenamento di lunedì non lo faccio, mi sballa tutto in quanto non andrei più ad allenare dopo 10 giorni le gambe, ma chissà dopo quanto(questo vale per tutti gli altri gruppi). Quindi per far in modo di aver un giusto recupero vorrei allenamrmi 2 volte la sett, ma con una scheda divisa in tre A- B- C.
Mi aiutate?Mi date voi qualche consiglio?
Termino dicendo che mi alleno da 1.5 anni, questa è la mia prima scheda del tipo intensa e breve.Inoltre non posso fare squat e stacchi
La settimana scorsa con Body80 ho rivisto il mio allenamento ed è risultato il seguente:
A Lunedì
Panca piana 2-3x8 2'
Croci su inclinata 2x10 1.5'
parallele 2x10 1.5
B Martedì
Pressa 2-3x8 2'
Leg curl seduto 2x10 1.5'
Hyperextension 2x10 1.5'
C Mercoledì
Lento avanti con bilancere 2-3x8 2'
Trazioni al mento 2x10 1.5'
Alzate a 90° 2x10 1.5'
Pressa 90°(polpacci) 2x10 1.5
D Lunedì
Trazioni alla sbarra(o alla lat) presa inversa 2-3x8 2'
Rematore manubrio 2x10 1.5'
Curl con bilanciere 2x10 1.5'
Volevo dire che certi es. che non mi erano congeniali li ho cambiati.
Gli allenamenti settimanali sono 3. Io ho già fatto l'all. A e B. Oggi dovevo fare il C ma sento ancora di dover recuperare, quindi lo faccio domani(se me la sento). La scheda mi piace, però mettiamo caso che l'allenamento di lunedì non lo faccio, mi sballa tutto in quanto non andrei più ad allenare dopo 10 giorni le gambe, ma chissà dopo quanto(questo vale per tutti gli altri gruppi). Quindi per far in modo di aver un giusto recupero vorrei allenamrmi 2 volte la sett, ma con una scheda divisa in tre A- B- C.
Mi aiutate?Mi date voi qualche consiglio?
Termino dicendo che mi alleno da 1.5 anni, questa è la mia prima scheda del tipo intensa e breve.Inoltre non posso fare squat e stacchi
Commenta