non ho mai capito una cosa....quando si alza il bilanciere sulla panca(per esempio)il peso lo anzano solo deltoidi e tricipiti e il petto lavora di consequenza...o anche il muscolo pettorale collabora nella spinta...???
il petto.......spinge?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggionon ho mai capito una cosa....quando si alza il bilanciere sulla panca(per esempio)il peso lo anzano solo deltoidi e tricipiti e il petto lavora di consequenza...o anche il muscolo pettorale collabora nella spinta...???
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioil petto lavora come una molla, che mentre scendi si carica...e quando spingi in su si scarica contribuendo a far salire il bilanciere
quindi spinge anch esso?anche se credo molto molto poco rispetto a triceps e delts....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggioquindi spinge anch esso?anche se credo molto molto poco rispetto a triceps e delts....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggioquindi spinge anch esso?anche se credo molto molto poco rispetto a triceps e delts....
i tricipiti vengono coinvolti maggiormente nel tratto finale del movimento...
i deltoidi anteriori maggiormente nel tratto inizale...
il petto un pò dappertutto è lui che da la spinta maggioreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh nella panca è il braccio che lavora per portarlo su... prova fare croci su piana e vedi che la cosa è differente
dai ma anche nelle croci lavora (a livello di forza)per lo piu il deltoide...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiodai ma anche nelle croci lavora (a livello di forza)per lo piu il deltoide...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioi tricipiti vengono coinvolti maggiormente nel tratto finale del movimento...
i deltoidi anteriori maggiormente nel tratto inizale...
il petto un pò dappertutto è lui che da la spinta maggiore
è ironico o no il tuo messaggio?
io quando mi alleno il petto lo sento sfondato e pieno di sangue...ma sembra che la forza per l alzata me la da il deltoide...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche significa? cmq le croci lavorano petto e delts frontali in pratica. La panca è un esercizio per (...) il petto, diciamo torace to', coinvolgendo pesantemente spalle e tricipiti, ma il muscolo target è il petto...cmq non ho ben capito la domanda...è posta un po' male.
lo sò che non è chiarissima la mia domanda...che nella panca il muscolo maggiormente coinvolto è il petto non ci sono dubbi..quello che non riesco a capire...se è un muscolo che ha forza o lavora senza contribuire nella spinta...chiaramente ho lo stesso dubbio per i dorsali...se contribuisco a dare forza necessaria per la trazione...insomma spero di essere stato chiaro...
Commenta
-
-
Cioè secondo te sarebbe un muscolo messo lì che quando si contrae fa solo fare il saltino alla "tetta"? (Inutile quindi?)
Se l'Architetto ce l'ha messo lì qualcosa quel muscolo fa. E quello che fa e' abdurre e intraruotare il braccio. Esattamente ciò che fa nella panca e nelle croci.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggioè ironico o no il tuo messaggio?
io quando mi alleno il petto lo sento sfondato e pieno di sangue...ma sembra che la forza per l alzata me la da il deltoide...
poi non so che carichi usi ma mi viene difficile immaginare di sollevare pesoni usando la potenza che ti conferisce il deltoide frontaleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioCioè secondo te sarebbe un muscolo messo lì che quando si contrae fa solo fare il saltino alla "tetta"? (Inutile quindi?)
Se l'Architetto ce l'ha messo lì qualcosa quel muscolo fa. E quello che fa e' abdurre e intraruotare il braccio. Esattamente ciò che fa nella panca e nelle croci.sigpic
Commenta
-
Commenta