If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Breve trattazione (e **** mentale) su come funzionano i... bicipiti!
sono contrario al volume sui bicipiti se non in saltuari cicli di poche sedute
a mio modesto parere, "devastare" muscoli piccoli con volume eccessivo e - importante - legato ad un basso bufferaggio è la maniera più facile per entrare in stallo
diverso è l'alto volume fatto con buon margine, grande controllo (specialmente sulle contrazioni che saranno da addizionare a quelle strettamente necessarie per sollevare il carico, usato in questo caso come unico mezzo per mantenere il flusso di sangue).
mi ricordo prince che una volta consigliavi per la braccia molto pompaggio...
indi molto pompaggio ma con una buona dose di buffer?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
per me dipende anche da come è organizzata la scheda:se si fanno i bic dopo il dorso,sono d'accordo sull'importanza del pompaggio...ma se si fanno dopo il petto,credo che il solo pompaggio non basti...
per me dipende anche da come è organizzata la scheda:se si fanno i bic dopo il dorso,sono d'accordo sull'importanza del pompaggio...ma se si fanno dopo il petto,credo che il solo pompaggio non basti...
li faccio dopo il petto e faccio un esercizio a medio basse rep col bilanciere... poi pompaggio con manubri e cavi...
ma sti bastardi non ne vogliono sapere proprio....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
li faccio dopo il petto e faccio un esercizio a medio basse rep col bilanciere... poi pompaggio con manubri e cavi...
ma sti bastardi non ne vogliono sapere proprio....
guarda lo scorso anno i bicipiti mi hanno fatto dannare...quest'anno accorciando il rom e usando il bil ez sembra tutto cambiato...faccio un 8-8-6-4 col bil ez e poi ai cavi 2x8 +1 x 20 in rp:lo spessore,che è la mia pecca,è migliorato abbastanza,almeno ad occhio perchè misure non ne prendo.Vorrei provare il curl alla Gironda che mi hanno consigliato Manx e Prince.Magari sarà la volta buona che capisco come allenarli.
leviatano nel curl bilanciere durante la fase concentrica è meglio alzare il braccio leggermente oppure tenere i gomiti completamente attaccati ai fianchi?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
leviatano nel curl bilanciere durante la fase concentrica è meglio alzare il braccio leggermente oppure tenere i gomiti completamente attaccati ai fianchi?
io preferisco alzare i gomiti e chiudere fino a toccare il mento..trovo la contrazione più completa...ora sicuramente qualcuno mi cazzierà
io preferisco alzare i gomiti e chiudere fino a toccare il mento..trovo la contrazione più completa...ora sicuramente qualcuno mi cazzierà
ok grazie per la risposta mi comforta perkè faccio uguale, se tengo i gomiti attaccati non sento lavorare i bicipiti a dovere e mi da fastidio il braccio
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
io non lo porto al mento, arriverà si e no al petto e non lo tocca neanche.
eppure il curl mi distrugge i bicipiti.
bastano 4 o 5 serie di curl è la routine dei miei bicipiti è praticamente finita.
nel curl bilanciere i gomiti vanno leggermente alzati in fase di spinta
altrimenti sarebbe una simil-panca scott non ho capito??
vi ricordo che il bicipite contribuisce a sollevare il braccio frontalmente in concomitanza col deltoide: quindi un "leggero" avanzamento del gomito a FINE movimento del curl aumenta l'intensità della contrazione!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta