Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Breve trattazione (e **** mentale) su come funzionano i... bicipiti!
Collapse
X
-
sigpic
-
-
macchè fibre bianche..
l'esecuzione è tutto: uno può crepare con 3kg e allo stesso tempo alzarne agevolmente 20.. (e non parlo solo di tut)
basta una contrazione di picco più profonda per far ridurre drasticamente il carico gestibile in quell'esercizio, specie nei muscoli piccoli come i bicipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ho dimenticato nulla fidati trovo la panca scott piuttosto pericolosa per i gomiti se usata con pesi elevati; se usata con pesi ridotti è superflua perché è possibile controllare il movimento anche senza.
poi se ti trovi bene, meglio così,siamo tutti diversi"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ho dimenticato nulla fidati trovo la panca scott piuttosto pericolosa per i gomiti se usata con pesi elevati; se usata con pesi ridotti è superflua perché è possibile controllare il movimento anche senza.
poi se ti trovi bene, meglio così,siamo tutti diversi
a me infatti non crea problemi e mi da un ottimo feedback
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiosi può sempre avere uno spotter a disposizione che ci aiuta ad alzare il bilancere e a compiere il movimento solo nella zona'' alta '' del movimento con un carico elevato... e fare piccoli movimenti con quel carico oppure delle contrazioni isometriche...prova
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon sono favorevole allo spotter nell'allenamento dei gruppi piccoli. più passa il tempo meno sono favorevole allo spotter in generale, quindi il tipo di approccio che mi consigli non è proprio congeniale alle mie idee, anche se ho abusato del cedimento in passato, come tutti.
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
beh...io facendo il curl bilanciere con le spalle arretrate, gomiti bloccati, movimento controllato e iperluito...ho tolto ben 20kg su 6 rip
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...io facendo il curl bilanciere con le spalle arretrate, gomiti bloccati, movimento controllato e iperluito...ho tolto ben 20kg su 6 ripsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiopossibile che solo io con questa esecuzione non mi raccapezzo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ti raccapezzi...perché non riesci ad uscire dalla logica del carico...a me ha corretto il movimento menez di persona questa estate...prima facevo il curl "male", o cmq non in modo effettivo... tolto 20kg...ma senti il bicipite scooooppppppppppppiare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon hai capito: o lo faccio come dici tu o come ho detto sopra,carico uguale...ma col rom completo il muscolo è come se si "addormentasse",senza contare le "interferenze"(passami il termine)di spalle e dorsali.Avevo pensato per questo motivo di comprare la cintura apposita,ma l'istruttore me l'ha sconsigliata.
cintura apposita per cosa? intendi una cinta per il sollevamento?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma come fai a caricare uguale senza muovere i gomiti e con le spalle arretrate? E' impossibile
cintura apposita per cosa? intendi una cinta per il sollevamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioniko fidati di noi se usando un rom completo non hai buoni risultati, c'è qualcosa che non funziona, che sia tecnica, carico, postura, etc.etc... ma di sicuro non sei diverso dagli altri esseri viventi, ci possono essere preferenze, ma la sostanza è uguale per tutti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...io facendo il curl bilanciere con le spalle arretrate, gomiti bloccati, movimento controllato e iperluito...ho tolto ben 20kg su 6 rip
io personalmente ho trovato grande giovamento dall'utilizzo di carichi adeguati ad ogni "stadio" della serie: prime 3-4 reps con un carico, poi senza aspettare di cheattare, scendo di peso e ne faccio altre 2-3 etc.
Ovviamente farlo con un bilancere è decisamente più difficile, però con i manubri è semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocarico uguale perchè bloccando il braccio in avanti lo sento isolato lo stesso..è come se facessi una panca scott senza la panca..La cintura la postò conan in foto gallery:è quella apposita per i bicipiti che blocca le braccia e ha le bretelline che si incrociano sul petto.La usava anche Arnold.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiose lo dico è perchè ho provato...cmq la prossima volta lo farò alla Gironda..vediamo cosa succede.Odio allenare i bicipiti più di ogni altra cosa.
prova il gironda e vediamo che succede
Commenta
-
Commenta