Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the drifter - luigi ego (ovviamente anche altri) ------- vostra opinione tnx!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    sono sincero....... non ho capito cosa vuoi fare

    se fai un A pesante, come ha detto the_drifter, puoi (anzi, direi che devi) mettere un B di pump o comunque di lavori ben bufferati senza cedimento, ma non così tanta roba come in quella proposta da te.

    Il fatto che si abbia una multi non significa tu debba fare un A-B-A-B

    puoi fare anche una A-B-C-D (per dire..) in cui ogni volta alleni più o meno gli stessi muscoli.
    sono sincero, non lo ho capito nemmeno io ...... scherzo, ho postato la scheda proposta dallo zio tattoos, tutto qui. In merito a quella chiedevo solo delucidazioni e consigli in particolare per la B che nella sua è "la maratona" di cui parla the drifter (con qualche esercizio diverso però impostata così)

    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    no, ma che è sta maratona? è l'impostazione proposta dallo zio, due complementari 4x8 e 4x10. dopo ti posto l'originale così la vedi direttamente. E' proprio quella che mi sembrava troppo lunga.....

    io metterei:

    hack profondo
    leg curl
    pulley alto
    hypers
    chest press
    delt machine
    alzate a 90°
    + un po' di lavoro per addome e braccia, che puoi distribuire anche a piacimento (ad es, io l'addome lo metterei in coda al wo A)

    per la frequenza, puoi fare come dice tattoos a giorni alterni...ma puoi impostarla anche come una aba-bab
    quindi lasceresti un solo esercizio per gruppo muscolare...
    sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

    Commenta


      #17
      ecco l'originale:

      sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        motivo per cui schifo ed odio le multifrequenza....
        dipende anche dall'obiettivo, forza in mono non riesci a farla

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          dipende anche dall'obiettivo, forza in mono non riesci a farla
          ovvio...ma visto che non mi interessa il pl (difatti sono iscritto ad un forum di BB) e se debbo tritarmi le balls ad allenarmi, preferisco spingere al massimo...
          e poi chi lo ha detto che non si possano allenare gli stessi gruppi due volte a week andando a cedimento?
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
            ovvio...ma visto che non mi interessa il pl (difatti sono iscritto ad un forum di BB) e se debbo tritarmi le balls ad allenarmi, preferisco spingere al massimo...
            e poi chi lo ha detto che non si possano allenare gli stessi gruppi due volte a week andando a cedimento?
            che discorsi... peccato che l'abbiano usata anche tutti i BB intorno agli anni 60/70, e comunque lo dice la logica della multifrequenza

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              che discorsi... peccato che l'abbiano usata anche tutti i BB intorno agli anni 60/70, e comunque lo dice la logica della multifrequenza

              che poi erano gli stessi bb che si allenavano 6 gg su 7, due sessioni al giorno con volumi mostruosi......
              io, se leggi bene, ho detto che non MI piace allenarmi a quel modo, non che non abbia utilità o non sia buono...solo che sembrate come i tori "quando vedon rosso": o si dice multifrequenza o è tutto sbagliato... ma lasciam perdere va.....
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                che poi erano gli stessi bb che si allenavano 6 gg su 7, due sessioni al giorno con volumi mostruosi......
                io, se leggi bene, ho detto che non MI piace allenarmi a quel modo, non che non abbia utilità o non sia buono...solo che sembrate come i tori "quando vedon rosso": o si dice multifrequenza o è tutto sbagliato... ma lasciam perdere va.....
                ti lascio perdere volentieri

                ma sei tu che hai detto "schifo" la multifrequenza, mica io... sono intervenuto per quello, altrimenti di come ti alleni o come la pensi poco mi frega. Dato che era un termine offensivo, aspettati che per lo meno chi si allena così lo difenda. Avessi detto "non mi piace" me ne sarei interessato.

                Poi sono io il primo che si è sempre allenato in mono, quindi la tua accusa proprio non ha senso. Avessi detto "schifo la mono" vorrei vedere quanti me ne sarei trovati addosso, ma su su... cresciamo...
                Last edited by Leviatano89; 22-10-2009, 10:50:01.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  motivo per cui schifo ed odio le multifrequenza....
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  ma sei tu che hai detto "schifo" la multifrequenza, mica io... sono intervenuto per quello, altrimenti di come ti alleni o come la pensi poco mi frega. Dato che era un termine offensivo, aspettati che per lo meno chi si allena così lo difenda. Avessi detto "non mi piace" me ne sarei interessato.
                  se leggessi bene la frase noteresti l'uso dell'indicativo presente in prima persona : "motivo per cui IO(sott'inteso) schifo ed odio le multifrequenza".
                  cosa ben diversa dal dire "motivo per cui la multifrequenza fa schifo".
                  Pensavo che la differenza fosse palese e lampante.....probabilmente ho commesso un errore di valutazione.
                  Mettermi in bocca parole non pronunciate mi da un pelo noia.....
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    se leggessi bene la frase noteresti l'uso dell'indicativo presente in prima persona : "motivo per cui IO(sott'inteso) schifo ed odio le multifrequenza".
                    cosa ben diversa dal dire "motivo per cui la multifrequenza fa schifo".
                    Pensavo che la differenza fosse palese e lampante.....probabilmente ho commesso un errore di valutazione.
                    Mettermi in bocca parole non pronunciate mi da un pelo noia.....
                    ho letto bene, ma mi ha dato fastidio comunque. Io giudizi di valore mi infastidiscono, sempre.
                    Poi sai che ti dico?

                    Era solo per cazzeggiare un pò...se hai qualche problema.... risolvitelo!! il forum mio caro ragazzino non è di tuo esclusivo appannaggio...e non essendo mod o altro, conti come me: ossia come il 2 di coppe quando la briscola è bastoni!!

                    Ti è familiare? Stop.
                    Last edited by Leviatano89; 22-10-2009, 11:05:21.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      ho letto bene, ma mi ha dato fastidio comunque. Io giudizi di valore mi infastidiscono, sempre.
                      Poi sai che ti dico?

                      Era solo per cazzeggiare un pò...se hai qualche problema.... risolvitelo!! il forum mio caro ragazzino non è di tuo esclusivo appannaggio...e non essendo mod o altro, conti come me: ossia come il 2 di coppe quando la briscola è bastoni!!

                      Ti è familiare? Stop.

                      ma infatti ho continuato a scrivere tranquillamente ed a difendermi dai tuoi attacchi personali....cosa che io evito sempre.
                      riquoto quanto scritto e se potessi mi reputerei da solo.....conto sempre come il 2 di coppe!!! basta rendersene conto...
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                        ma infatti ho continuato a scrivere tranquillamente ed a difendermi dai tuoi attacchi personali....
                        attacchi personali miei
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        dipende anche dall'obiettivo, forza in mono non riesci a farla
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        che discorsi... peccato che l'abbiano usata anche tutti i BB intorno agli anni 60/70, e comunque lo dice la logica della multifrequenza
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        ti lascio perdere volentieri

                        ma sei tu che hai detto "schifo" la multifrequenza, mica io... sono intervenuto per quello, altrimenti di come ti alleni o come la pensi poco mi frega. Dato che era un termine offensivo, aspettati che per lo meno chi si allena così lo difenda. Avessi detto "non mi piace" me ne sarei interessato.

                        Poi sono io il primo che si è sempre allenato in mono, quindi la tua accusa proprio non ha senso. Avessi detto "schifo la mono" vorrei vedere quanti me ne sarei trovati addosso, ma su su... cresciamo...
                        troppi

                        Commenta


                          #27
                          torniamo IT su cose un pò più interessanti

                          Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                          non l'avevo mai vista, potevi postarla! non avevo capito lo scopo della maratona del giorno B

                          Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                          sono sincero, non lo ho capito nemmeno io ...... scherzo, ho postato la scheda proposta dallo zio tattoos, tutto qui. In merito a quella chiedevo solo delucidazioni e consigli in particolare per la B che nella sua è "la maratona" di cui parla the drifter (con qualche esercizio diverso però impostata così)

                          quindi lasceresti un solo esercizio per gruppo muscolare...
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          no, ma che è sta maratona?

                          io metterei:

                          hack profondo
                          leg curl
                          pulley alto
                          hypers
                          chest press
                          delt machine
                          alzate a 90°
                          + un po' di lavoro per addome e braccia, che puoi distribuire anche a piacimento (ad es, io l'addome lo metterei in coda al wo A)

                          per la frequenza, puoi fare come dice tattoos a giorni alterni...ma puoi impostarla anche come una aba-bab
                          non mi piacciono le iperestensioni, per il resto sono d'accordo... tutta quella roba alla fine poteva risultare eccessiva, soprattutto se questo metodo non l'hai mai provato.
                          Prova una volta, poi semmai modifichi in base a quanto sei morto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio

                            quindi anche zanelike lo appoggia e lo consiglia ad un amico che fa anche basket...
                            ora o anche zane non capisce una mazza (compreso il suo amico che ha avuto buoni risultati) o la routine è fattibile....
                            se poi fai un solo esercizio per gruppo muscolare anzichè due.....mi sembra ancor più fattibile.
                            Io adesso ho più tempo del solito e mi alleno 4 volte a week per 1h 30' (circa 35 set a seduta, di cui almeno 15 a cedimento estremo) e gioco anche a calcetto. monofrequenza a stecca...stanchezza? c'è....doms? a stecca!! energia complessiva? a mille!! ego? a bomba!
                            quindi ricapitolando: secondo me puoi provare il protocollo così come è...ed aumentare o diminuire il volume a seconda di come ti senti!!
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              torniamo IT su cose un pò più interessanti



                              non l'avevo mai vista, potevi postarla! non avevo capito lo scopo della maratona del giorno B


                              era proprio quello il punto, la B originale molto linga. Cmq è così.... la versione con il Rest Pause è un'altra proposta che ho letto.

                              grazie come al solito!


                              non mi piacciono le iperestensioni, per il resto sono d'accordo... tutta quella roba alla fine poteva risultare eccessiva, soprattutto se questo metodo non l'hai mai provato.
                              Prova una volta, poi semmai modifichi in base a quanto sei morto
                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              quindi anche zanelike lo appoggia e lo consiglia ad un amico che fa anche basket...
                              ora o anche zane non capisce una mazza (compreso il suo amico che ha avuto buoni risultati) o la routine è fattibile....
                              se poi fai un solo esercizio per gruppo muscolare anzichè due.....mi sembra ancor più fattibile.
                              Io adesso ho più tempo del solito e mi alleno 4 volte a week per 1h 30' (circa 35 set a seduta, di cui almeno 15 a cedimento estremo) e gioco anche a calcetto. monofrequenza a stecca...stanchezza? c'è....doms? a stecca!! energia complessiva? a mille!! ego? a bomba!
                              quindi ricapitolando: secondo me puoi provare il protocollo così come è...ed aumentare o diminuire il volume a seconda di come ti senti!!
                              si, l'unico modo è provarlo.... per questo mi interessavano le impressioni di chi magari lo avesse già fatto.

                              grazie anche a te
                              sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                                che discorsi... peccato che l'abbiano usata anche tutti i BB intorno agli anni 60/70, e comunque lo dice la logica della multifrequenza
                                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                                ti lascio perdere volentieri

                                ma sei tu che hai detto "schifo" la multifrequenza, mica io... sono intervenuto per quello, altrimenti di come ti alleni o come la pensi poco mi frega. Dato che era un termine offensivo, aspettati che per lo meno chi si allena così lo difenda. Avessi detto "non mi piace" me ne sarei interessato.

                                Poi sono io il primo che si è sempre allenato in mono, quindi la tua accusa proprio non ha senso. Avessi detto "schifo la mono" vorrei vedere quanti me ne sarei trovati addosso, ma su su... cresciamo...
                                Originariamente Scritto da sturmas Visualizza Messaggio
                                si, l'unico modo è provarlo.... per questo mi interessavano le impressioni di chi magari lo avesse già fatto.

                                grazie anche a te
                                poi facci sapere come i sei trovato...così aumentano i feedback..anche se sarebbe opportuno conoscere la storia di bb di chi posta i prorpi risultati...altrimenti ha poco senso...
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎