Ciao, come sintetizzato nel titolo sono gradite le opinioni di tutti!!! Ho menzionato the drifter e luigi ( e mi rivolgo a loro) perchè ho letto spesso che adottano o hanno adottato per non brevi periodi schede in multifrequenza.
Ho recentemente letto ( accade sempre così, leggo qualcosa che mi piace e provo a buttar giù una scheda) il f.i.c.o. di tattoos. L'idea del coniugato è accattivante e, sulla scorta di quella e di un altro articolo di Miletto mi è venuta questa:
A: pesante, al limite del cedimento
Squat 5x5 rest.120
Panca piana 5x5 rest 120”
Rematore bilancere 5x5 rest.90”
Trazioni 3xmax
Military press 5x5 rest 90”
B: tutti arrivando a 50 rep. con un peso da 12 ripetizioni fare 8 colpi, pausa, altri 8 colpi, pausa (10/15 secondi), quanti ne vengono e così via fino a fare 50 rep in totale cercando di seduta in seduta di abbassare il tempo nel quale si concludono le 50 rep. (Avendo preso spunto da un programma proposto da Miletto)
Hack squat o affondi
Stacco a g.t.
Panca 30 ° manubri
Rematore i manubrio
Tirate al mento presa larga
Curl bil
French press
abs
mi dareste un vostro parere e, inoltre, avete mai adottato una multifrequenza impostata in modo analogo? se si, riscontri positivi? se no, come la impostereste?
grazie ad entrambi ( e agli altri che possano darmi in merito consigli)
Ho recentemente letto ( accade sempre così, leggo qualcosa che mi piace e provo a buttar giù una scheda) il f.i.c.o. di tattoos. L'idea del coniugato è accattivante e, sulla scorta di quella e di un altro articolo di Miletto mi è venuta questa:
A: pesante, al limite del cedimento
Squat 5x5 rest.120
Panca piana 5x5 rest 120”
Rematore bilancere 5x5 rest.90”
Trazioni 3xmax
Military press 5x5 rest 90”
B: tutti arrivando a 50 rep. con un peso da 12 ripetizioni fare 8 colpi, pausa, altri 8 colpi, pausa (10/15 secondi), quanti ne vengono e così via fino a fare 50 rep in totale cercando di seduta in seduta di abbassare il tempo nel quale si concludono le 50 rep. (Avendo preso spunto da un programma proposto da Miletto)
Hack squat o affondi
Stacco a g.t.
Panca 30 ° manubri
Rematore i manubrio
Tirate al mento presa larga
Curl bil
French press
abs
mi dareste un vostro parere e, inoltre, avete mai adottato una multifrequenza impostata in modo analogo? se si, riscontri positivi? se no, come la impostereste?
grazie ad entrambi ( e agli altri che possano darmi in merito consigli)
Commenta