Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io sapevo che se uno e' hardgainer deve ridurre l'allenamento per aumentare di massa....fatemi capire quello che non vi piace sono le serie portate al cedimento?perche' come suddivisione dei gruppi muscolari e come eserizi mi sembra una scheda normalissima!!!

    Commenta


      #17
      normale dipende,una scheda non deve essere normale deve essere VERY HARD! e quella mi sembra una scheda fitness
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #18
        Originally posted by goku77
        che centra essere hardgainer con le rip a cedimento?
        Cakkio ragazzi, lo state massacrando.

        Be' cmq se non ricordo male mi pare che qualche nesso ci sia...ovvero che se uno è hardgainer ha recuperi molto lunghi.

        Quindi se non varia la frequenza (perchè magari per vari motivi si allena a giorni fissi), l'unico modo per recuperare tra una sessione e l'altra è stare attento all'intensità.
        E l'intensità come ben sappiamo c'entra ben poco con il volume, ma c'entra molto con che tipo di esaurimento stressiamo il nostro muscolo.

        Commenta


          #19
          Mi permetto di diere che a me la scheda non piace per nulla.
          Per dier il vero mi aspettavo che qualcuno chiedesse esattamente peso, altezza dell'atleta: se li posti è meglio.
          Poi vorrei anche capire come eri quando hai cominciato e che risultati hai raggiunto ad oggi e con che tipo di allenamento. Per altro anche la dieta che segui è basilare per formulare un giudizio.

          A volte ci si definisce Hard Gainer solo perchè non si vedono dei risultati ma senza valutare se ciò che si è fatto per ottenerli.

          Per quanto riguarda la scheda mi sembra che ci siano troppe incongruenze tipo : allenamento breve ma intenso per recuperare al meglio ma poi ti alleni 3 volte alla settimana........mi sembra poco adatto ad un hard gainer.
          LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #20
            allora :
            altezza 170
            peso 60 kg(ho le ossa spttili...qualche muscoletto c'e'!)
            mi alleno da 2 anni e qualche risultato l'ho ottenuto
            la scheda che ho proposto la utililizzero per un mesetto dopo passero' ad allenarmi 2 volte asett.
            dico che sono hardgainer perche' metto su difficilmente massa!cmnq mi alleno con un ragazzo che non si puo' definire certamente hard gainer!
            la mia dieta e' priva di vari integratori ....ma ben assortita varia e con molte proteine assunte dai cibi!

            Commenta


              #21
              ciao somo ancora io....sentite ad inizio marzo per cause di forz maggiore saro' costretto ad allenarmi 2 volte a settimana, regime di allenamento mai provato ma che secondo molti di voi e' il migliore...sapreste consigliarmi una buona scheda!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎