Secondo voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fazer
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 196
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Secondo voi

    faccio una scheda tipo
    A
    Quadrabar squatlift
    panca declinata
    dip tra panche parallele(per i tric.)
    polpacci
    addom.

    B
    Rematore
    scrollate
    disten. con manubri per le spalle
    bicip. con bilanciere
    side bent

    mi chiedevo ,cosa ne pensate se alterno esercizi diversi.
    Del tipo una settimana faccio panca declinata
    l'altra sett. flessioni alle parallele?
    o alterno rematore e trazioni
    oppure
    e' meglio fare tutti e due ed invertire l'ordine facendo prima uno e poi l'altro?
    Faccio come serie 2 serie di riscaldamento e 3*8/6 rip..
    solo penso di lavorare con volume troppo basso..
    vorrei aumentare un po' il volume. che mi consigliate..
    thanx a lot.
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Se vuoi lasciare gli stessi esercizi la tabella più produttiva, secondo la mia personalissima opinione, è la seguente:

    Tab A
    Panca declinata
    Rematore
    Dip tra panche parallele(per i tric.)
    Scrollate
    Addom.

    Tab B
    Disten. con manubri per le spalle
    Bicip. con bilanciere
    Quadrabar squatlift
    Polpacci
    Side Bend

    Come mai non hai inserito gli Stacchi? Non li puoi fare?
    Come mai hai scelto la Panca declinata, invece di quella leggermente inclinata, ritenuta la migliore?
    Per quanto riguarda le alternanze non sonoi consigliabili di settimana in settimana. Se proprio vuoi farle, devi prevedere un ciclo di almeno 6/8 settimane in cui scegli uno dei due esercizi, per poi effettuare un altro ciclo con l'altro esercizio; ma se mantieni la Tab A con 2 esercizi di spinta non hai bisogno di cicli.

    Ciao
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta

    • Fazer
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 196
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Deep

      Come mai non hai inserito gli Stacchi? Non li puoi fare?
      Come mai hai scelto la Panca declinata, invece di quella leggermente inclinata, ritenuta la migliore?
      Per quanto riguarda le alternanze non sonoi consigliabili di settimana in settimana. Se proprio vuoi farle, devi prevedere un ciclo di almeno 6/8 settimane in cui scegli uno dei due esercizi, per poi effettuare un altro ciclo con l'altro esercizio; ma se mantieni la Tab A con 2 esercizi di spinta non hai bisogno di cicli.

      Ciao
      Gli stacchi ,in pratica, li faccio con la quadra bar ..anche se e' un esercizio diverso sento che lavora nello stesso modo.

      la panca declinata la sento che mi fa lavorare bene il petto ..e poi in questo mese ho usato la declinata..di solito vario angolazione ad ogni mesociclo.
      riguardo al tuo ultimo punto..quindi penso che questo mese togliero la declinata che ho fatto fino ad ora..e mettero' le parallele.
      Grazie
      per il tuo suggerimento.

      Commenta

      Working...
      X