Salve a tutti sono nuovo del forum.. vorrei dei consigli per aumentare la massa.. premesso ke vdo in palestra da 5 mesi... ma l'istruttore mi segue molto poco e le schede sono standard e non mi soddisfano... sarei molto grat se qualcuno gentilment mi aiutasse a trovare un metodo di allenamnto che mi aiuti a raggiungere i miei obbiettivi!! grazie i anticipo..
un Aiuto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave92 Visualizza MessaggioSalve a tutti sono nuovo del forum.. vorrei dei consigli per aumentare la massa.. premesso ke vdo in palestra da 5 mesi... ma l'istruttore mi segue molto poco e le schede sono standard e non mi soddisfano... sarei molto grat se qualcuno gentilment mi aiutasse a trovare un metodo di allenamnto che mi aiuti a raggiungere i miei obbiettivi!! grazie i anticipo..
Nel frattempo leggiti la sezione dieta perchè se in 5 mesi non hai ottenuto discreti risultati la colpa difficilmente è da imputarsi alla tabella di allenamento per quanto pessima sia.
-
-
allora.. io sono 1,80 peso 73kg.. la mia skeda si divie in 3 giorni
LUNEDI: petto bicipiti 6X6
PAnka piana
inclinata a 45 con manubri
bicipiti manubri seduto
parallele larghe
bicipiti alla french
MERCOLEDI: Spalle e dorso
Lat machine larga
rematore
spalla dritta manubri
rowing
Trazioni larghe
e il venerdi è u rikiamo del lunedi...
NN è KE NN HO AVUTO RISULTATI.. NE H AVUTI.. MA KON I PESONAL PRECEDENTE KE ORA NN C'è PIU... E FACEVA SKEDE DI DIVERSO TIPO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave92 Visualizza Messaggiogia.. infatt vorrei mettere pure quelle... tu ke dici dell allenamento ke ho riportato?? pessimo??
Guarda nei threads in nota.
Commenta
-
-
A mio modesto avviso, la cosa peggiore di tutto ciò e' l'utilizzo indegno della K, persino in PANKA, dove neanche si guadagnano caratteri (manco si pagassero).
Mancano le gambe. E indica il numero di serie e rip di ogni esercizio!Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
Commenta