ciao a tutti, potete aiutarmi a trovare esercizi rispettivamente base, multiarticolari e di concentrazione per bicipiti e tricipiti? grazie!
esercizi base, multiarticolari e di concentrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiochi mi trova un multiarticolare diretto per i bicipiti ed i tricipiti è un genio
sono tutti di "isolamento"! Escludendo trazioni e panca, in cui lavorano pesantemente ma in sinergia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioin effetti....però per i tricipiti ci sarebbero le dip a presa stretta che coinvolgono parte del petto e delle spalle...o sbaglio
dato che le ho fatte 3 volte in vita mia me le sono dimenticate
Commenta
-
-
le dip larghe o strette che siano sono un multiarticolare. Le dip panche sono quasi un ex di isolamento per i tricipiti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioin effetti....però per i tricipiti ci sarebbero le dip a presa stretta che coinvolgono parte del petto e delle spalle...o sbaglio
Il lavoro è sempre sinergico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogiusto! Le dip (stando più eretti ) coinvolgo molto anche i tricipiti
dato che le ho fatte 3 volte in vita mia me le sono dimenticate
comunque alla fine sono la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioStesso discorso che ha fatto lev per panca e trazioni...
Il lavoro è sempre sinergico.
Parere mio eh...
Commenta
-
-
dato che non ho niente da fare al massimo si possono dividere in base a quanto lavorano (quanto mi piacciono ste seghe mentali)
BICIPITI
Drag Curl
Curl bilanciere
Curl manubri su inclinata
Curl di concentrazione
Curl alla Scott
TRICIPITI
Dip
Panca stretta
French press
Skull crasher
Estensioni dietro nuca
Spinte in basso (barra/corda)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodato che non ho niente da fare al massimo si possono dividere in base a quanto lavorano (quanto mi piacciono ste seghe mentali)
il drag curl non lo conoscevo.
L'ho guardato adesso su youtube e mi sembra un esercizio orrendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodato che non ho niente da fare al massimo si possono dividere in base a quanto lavorano (quanto mi piacciono ste seghe mentali)
BICIPITI
Drag Curl
Curl bilanciere
Curl manubri su inclinata
Curl di concentrazione
Curl alla Scott
TRICIPITI
Dip
Panca stretta
French press
Skull crasher
Estensioni dietro nuca
Spinte in basso (barra/corda)
p.s. sono consentite quelle fisiche, lavorano molto gli avambracci.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
Se non sbaglio è un invenzione di Gironda...
P.s. Per quanto riguarda le pippe, vedi avanbracci di bale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
L'unica che rende lontamente l'idea è questa:
YouTube - Vince Gironda Gironda Drag Curl
in realtà dovrebbe essere un curl trascinato, nome con cui si trova raramente descritto in italiano.
L'esecuzione non prevede di fare leva sul bicipite, ma prevede di spingere in dietro/in alto i gomiti, e così facendo si chiude di bicipite, il bilanciere non si stacca dal corpo (da cui il trascinato)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma allenarsi senza farsi le pippe mentali no eh..
p.s. sono consentite quelle fisiche, lavorano molto gli avambracci.
tra un pò posterò anche quelle con i curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSe non sbaglio è un invenzione di Gironda...
YouTube - Vince Gironda Perfect Curl
che dovrebbe eliminare il cheatting di lombari e spalle dall'esecuzione
Commenta
-
-
chi mi trova un multiarticolare diretto per i bicipiti ed i tricipiti è un genio
PS: ho vinto una bambolina o si prosegue con le pippe?
Commenta
-
Commenta