Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ragazzi...ho fatto un disastro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    come dicono gli altri tranqui che tornerai ad allenarti...magari però non provare i massimali da solo
    Spero che questa storia mi insegni qualcosa...
    BORN WITH A HEART OF STEEL

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BURZUM Visualizza Messaggio
      Spero che questa storia mi insegni qualcosa...

      so che oramai è tardi, ma giusto per evitare ad altri inconvenienti simili:
      alla panca:
      - se provate il max teorico, fatevi seguire da uno spotter...
      - se dovte trovarvi per qualsiasi ragione bloccati sotto il peso, metterlo in qualsiasi posizione elevata sopra la testa è una minchiata: se vi scivolasse mangereste frullati per molto tempo!!
      - quando siete in un empasse col bilancere appoggiatelo semplicemente al petto, così avrete il tempo di riflettere sul da farsi e chiedere aiuto!!! PS: il da farsi è far scivolare il bilanciere sulle costole, abs, bacino gambe e mettervi a cavalcioni sulla panca col bil appoggiato sulla stessa!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        se dovte trovarvi per qualsiasi ragione bloccati sotto il peso, metterlo in qualsiasi posizione elevata sopra la testa è una minchiata: se vi scivolasse mangereste frullati per molto tempo!!
        E tenere sempre la presa chiusa, con il pollice, attorno al bilanciere mi raccomando. Ripetiamolo all'infinito.

        quando siete in un empasse col bilancere appoggiatelo semplicemente al petto, così avrete il tempo di riflettere sul da farsi e chiedere aiuto!!! PS: il da farsi è far scivolare il bilanciere sulle costole, abs, bacino gambe e mettervi a cavalcioni sulla panca col bil appoggiato sulla stessa!!
        C'è persino un giapponese che si è impratichito a tal punto da trasformarlo in un esercizio

        video

        Forse lo usa per ridursi la panza oppure sfrutta la spinta anabolica causata dalla paura di rimanere schiacciato sotto un bilanciere da 140kg.
        Non lo sapremo mai ma sembra contento di ciò che fa.

        Un'altra tecnica poco ortodossa per uscire da queste situazioni incresciose (la prima è preferibile IMHO) è quella di non fissare i dischi in modo tale che inclinando il bilanciere un po' di qui e un po' di là li si fanno cadere a terra.
        Il gestore della palestra o il proprietario del pavimento potrebbe non gradire l'escamotage.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎