Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scapole alate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scapole alate

    raga che esercizio consigliate e quale sconsigliate per le scapole altate???il mio desiderio sarebbe quello di non averle più alate,ma normali come la maggior parte delle persone..(i miei dati: 17 anni,178x58 kg)

    #2
    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    raga che esercizio consigliate e quale sconsigliate per le scapole altate???il mio desiderio sarebbe quello di non averle più alate,ma normali come la maggior parte delle persone..(i miei dati: 17 anni,178x58 kg)
    devi lavorare molto su: gran dentato, trapezi, dorsali in primis e poi ovviamente su tutto il back in generale...deltoiti posteriori romboide muscoli della cuffia....cura molto la postura.....adduci le scapole in tutti gli esercizi
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      dai una letta qui:

      Commenta


        #4
        se hai veramente le scapole alate, ci fai poco....soprattutto col fai-da-te.

        visto che hai 17 anni.... magari qualcosina si può ancora riuscire a mettere in piedi, fatti vedere da un posturologo con i controcoglioni SUBITO.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          se hai veramente le scapole alate, ci fai poco....soprattutto col fai-da-te.

          visto che hai 17 anni.... magari qualcosina si può ancora riuscire a mettere in piedi, fatti vedere da un posturologo con i controcoglioni SUBITO.

          amen.....

          PS: anche l'ortopedico va bene!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            ma secondo voi dovrei informare il mio istruttore per questo problema???
            squat e stacchi sono da evitare?
            nb: il mio istruttore fà anche fisioterapia(o almeno credo),infatti molte persone vengono in palestra dopo interventi chirurgici(spesso alle gambe)..
            Last edited by gigi92gigi; 16-10-2009, 16:27:24.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              ma secondo voi dovrei informare il mio istruttore per questo problema???
              squat e stacchi sono da evitare?
              nb: il mio istruttore fà anche fisioterapia(o almeno credo),infatti molte persone vengono in palestra dopo interventi chirurgici(spesso alle gambe)..
              beh mi sembra il minimo .....
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                ok grazie

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti, mi sono appena loggato.
                  Anch'io ho questo problema: l'alelnatore mi consiglia principalmente il "pectoral inverso". Io in aggiunta faccio delle scrollate alla rowing machine, possono essere utili? In generale credo si dovrebbe fare anche qualcosa che implichi l'extrarotazione che dite?
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    è una discussione del 2009...non vanno uppate discussioni cosi' vecchie, leggi il regolamento. Semmai apri una tua discussione e usa il search del forum (in alto a ds).

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎