raga che esercizio consigliate e quale sconsigliate per le scapole altate???il mio desiderio sarebbe quello di non averle più alate,ma normali come la maggior parte delle persone..(i miei dati: 17 anni,178x58 kg)
scapole alate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioraga che esercizio consigliate e quale sconsigliate per le scapole altate???il mio desiderio sarebbe quello di non averle più alate,ma normali come la maggior parte delle persone..(i miei dati: 17 anni,178x58 kg)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose hai veramente le scapole alate, ci fai poco....soprattutto col fai-da-te.
visto che hai 17 anni.... magari qualcosina si può ancora riuscire a mettere in piedi, fatti vedere da un posturologo con i controcoglioni SUBITO.
amen.....
PS: anche l'ortopedico va bene!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
ma secondo voi dovrei informare il mio istruttore per questo problema???
squat e stacchi sono da evitare?
nb: il mio istruttore fà anche fisioterapia(o almeno credo),infatti molte persone vengono in palestra dopo interventi chirurgici(spesso alle gambe)..Last edited by gigi92gigi; 16-10-2009, 17:27:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma secondo voi dovrei informare il mio istruttore per questo problema???
squat e stacchi sono da evitare?
nb: il mio istruttore fà anche fisioterapia(o almeno credo),infatti molte persone vengono in palestra dopo interventi chirurgici(spesso alle gambe).."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Ciao a tutti, mi sono appena loggato.
Anch'io ho questo problema: l'alelnatore mi consiglia principalmente il "pectoral inverso". Io in aggiunta faccio delle scrollate alla rowing machine, possono essere utili? In generale credo si dovrebbe fare anche qualcosa che implichi l'extrarotazione che dite?
Ciao
Commenta
-
-
è una discussione del 2009...non vanno uppate discussioni cosi' vecchie, leggi il regolamento. Semmai apri una tua discussione e usa il search del forum (in alto a ds).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta