Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa, esprimetevi e consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa, esprimetevi e consigliatemi!

    ciao a tutti! sono un nuovo iscritto di questo forum!
    seguendo il suggerimento di Leviatano ho spostato la dieta nella "dieta",e adesso descrivo la mia scheda di allenamento, sperando che qualcuno mi consigli qualcosa di valido!

    l'allenamento segue questa sequenza: pesi-riposo-nuoto-riposo...cosicche ogni muscolo viene allenato in media ogni 10giorni! con i pesi le serie sono sempre 3 da 12-10-8 ripetizioni; invece nuoto è mediamente 25-30min. adesso descrivo la scheda dei pesi:
    1 gg: squat, affondi, talloni sulla panca facendo il ponte(non so il nome tecnico) e i polpacci!
    2 gg: croci inclinata, distensioni inclinata, distensioni piana, bicipiti alternati, bicipiti concentrati, tirate al mento, flying
    3 gg: pullover, trapezio, rematore un braccio, french press, estensioni dietro la nucca, alzate laterali e frontali

    voi cosa ne pensate? cosa dovrei variare?
    ho 21 anni e la mia altezza 1,74/70kg,,,adesso sono abbastanza definito...nuoto non mi lascia troppa ciccia adosso))
    grazie in anticipo!!
    Last edited by motocross88; 17-10-2009, 15:37:19.

    #2
    per la dieta c'è la sezione apposita.

    L'allenamento l'hai postato male. Hai postato solo i giorni di allenamento e che muscoli alleni, posta tutta la scheda.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎