è normale se sei ingrassato, in una settimana non ti si ipertrofizza di certo l'addome mettiti a dieta, corri...e butti via la panza. L'addome scolpito ce l'avrai solo cosi'...
la mia skeda troppo?poco?ke ne dite?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ciao ragazzi questa è la mia nuova scheda che mi sono fatto da solo che ne pensate?
A
Petto + Spalle + TricipiTi
inclinata manubri 4x10
Panca piana 3x8
Pullover 3x10
tirate al mento 3x8
alzate laterali 3x12
tricipiDi torre 3x10
B
dorsali
Lombari 3x15
lat machine avanti 3x12
lat machine supina 3x8
rematore manubri 3x10
Curl bil 3x8
Curl manubri3x10
C
Gambe + Polpacci
Squat 3x8 (senza troppo carico)
Affondi 4x10
Leg ext 2x12
Leg curl 4x8
polpacci con manubrio 4x20
Addominali alti bassi 3x20 a-b-c
ho sbagliato qualcosa in questa scheda???stacchi non li rifaccio perchè lo fatto in questi ultimi tempi ma mi fa male la schiena allora ho smesso.
riguardo le gambe potrei fare soltanto squat 4x8 corsa 30minuti e basta???
Commenta
-
Commenta