If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok grazie ma questa scheda la posso tenere per 2 mesi poi torno a quella vecchia????caso mai posso fare spalle 2 esercizi e basta???bastano e poi ridurre il programma in abc voi ke dite se faccio: a petto spalle -b gambe trapezio-c dorsali braccia che ne dite???
una scheda va tenuta per 4-6 settimane. 2 mesi sono troppi/inutili, cosi come sarebbe inutile tornare alle scheda vecchia. devi sempre puntare al miglioramente e variare frequentemente stimolo.
e comunque, invece di fare tutte queste domande pensa ad allenarti. con l'esperienza capirai da solo come muoverti.
cosa ne pensate di questa scheda da 3 giorni???troppo???poco??? cosa mi consigliate....ribadisco che a me serve da 3 giorni e a me mi viene fuori una cosa del genere pero' e tra l'altro devo inserire il trapezio (scrollate 3x15) che non so quando farle....comunque sia il resto è ok?
a petto
panca inclinata bilanciere 4x10-8-8-6 petto piana manubri 3x6
croci 3x10 tricipiti french press 4x8
seduto con manubrio 3x10 b lat machine al petto 4x8
lat machine presa inversa al petto 3x6 Rematore bilanciere 3x10
rematore 90° 3x10 bicipiti
curl bilanciere 4x6
manubri impiedi?3x10 c gambe
squat 4x6
Affondi 3x10 90”
leg extetion 2x12
leg curl 4x8
polpacci con manubrio 4x20 spalle distensioni 4x8 tirate al mento 3x10
alzate laterali 3x12
scusate ma questa scheda lo finita come la posso modificare???se no posso tornare alla vecchia scheda???? a petto
croci 3x10 spalle tirate al mento 3x10
alzate laterali 3x12 tricipiti
curl bilanciere 4x6
squat 4x6
Affondi 3x10 90”
leg extetion 2x12
leg curl 4x8
polpacci con manubrio 4x20
va bene, ma metterei delle trazioni al posto di tutte quelle lat.
Il trapezio mettilo come ultimo es del dorso
IMPIEDI l'avevi scritto tu la prima volta
questa scheda lo finita e non so kome modificarla.... a petto
croci 3x10 spalle tirate al mento 3x10
alzate laterali 3x12 tricipiti
curl bilanciere 4x6
squat 4x6
Affondi 3x10 90”
leg extetion 2x12
leg curl 4x8
non ho mica detto "arrangiati"...ho detto che puoi provare a modificarla, postarla, e vederla insieme.
fino a quando ti farai fare sempre le schede dagli altri, non capirai bene come fartele da solo
a petto
panca piana bilanciere 4x10-8-8-6 petto inclinata manubri 3x6
croci 3x10 posso mettere anke pullover???quante serie? spalle alzate frontali 3x10
alzate laterali 3x12 tricipidi manubrio 3x10 b lat machine al petto 3x10
lat machine presa inversa al petto 3x10 Rematore bilanciere 4x8 rematore 90° 3x10 bicipiti
curl bilanciere 4x6
manubri 3x10 lombari 3x15 c gambe
Affondi 4x10 90” squat 3x6
leg extetion 2x12
leg curl 4x8
puo' andare? la scelta è anke misera degli esercizi perchè gli attrezzi che ho sono quelli che sono.......pullover non so quante serie e ripetizione mettere e quando farlo. comunque puo' andare cosi?
all'inizio della B io metterei le trazioni...e poi la lat (meno di quella che vuoi fare adesso).
le trazioni sono una rogna per molte persone...mai si inizia a farle, mai si impara a tirarsi su riesci a farle? quante?
quoto quello che dice levia...una forma di lento ci vuole puoi fare il lento avanti con bilanciere o con manubri
nella C invece, metterei lo squat come primo esercizio...è un esercizio che nella maggior parte dei casi va fatto a mente e muscoli freschi (a meno di pre-exaust, ma per un neofita non mi sembra l'ideale).
per prima cosa devi imparare bene gli esercizi di base
dovrebbe venire cosi la scheda???pero' le gambe nn cambia nnt si puo dire e poi le trazioni alla sbarra non le faccio perke non ho la possibilita caso mai nel caso in cui potrei ne posso fare tra le 5 e le dieci....come le dovrei fare presa larga o tirarmi o presa inversa al petto? a petto
panca piana bilanciere 4x10-8-8-6 petto inclinata manubri 3x6
croci 3x10 pullover 3x15 spalle alzate frontali 3x10
alzate laterali 3x12 tricipidi manubrio 3x10 b lat machine al petto 3x10
lat machine presa inversa al petto 3x10 Rematore bilanciere 4x8 rematore 90° 3x10 bicipiti
curl bilanciere 4x6
manubri 3x10 lombari 3x15 c gambe
squat 4x6 Affondi 3x10 90”
leg extetion 2x12
leg curl 4x8
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta