dolori alle mani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

    dolori alle mani

    Ciao a tutti
    Volevo postarvi una cosetta ke mi capita quando faccio la panca.
    Mi alleno adesso con circa il mio peso ossia 65 kg e mi capita sempre più spesso di sentire verso la fine dell'ultima serie un dolore ai polsi una senzazione di calore...noto che nn sento dolori dopo l'allenamento....da cosa dipende? faccio notare che il bilancere che uso e da 15 kg ed ha un diametro piuttosto grosso...questo dolore puo causare infortuni in lungo andare...?

    ciao a tutti:cool:
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

    #2
    Ha lo stesso diametro del tuo pene? altrimenti vuol dire che ti sei abituato troppo a prese di piccolo diametro! cambia bilancere, prendi quello da 10 Kg.

    Probabilmente la posizione che utilizzi premi su vene che non permettono il regolare deflusso. Oppure che lo sforzo spinge talmente tanto sangue ai muscoli che ne arriva poco agli arti periferici.
    Nulla di grave, anche perchè le serie durano poco. prova a farti controllare la presa.
    Hy,Vulkan

    Commenta

    • Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

      #3
      Sai capitava e mi capita anche a me, solo che il mio è un prolema di tendini, suonando purtroppo lì metto sempre sotto sforzo e ne risento anche in allenamento.
      Cmq riesco a risolvere parzialmente la cosa aprendo la mano in modo che il bilanciere rimanga appoggiato al palmo della mano.
      Prova poi mi saprai dire, se non hai capito chiedi pure.
      CIAO
      GOLD
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Goldrake
        Sai capitava e mi capita anche a me, solo che il mio è un prolema di tendini, suonando purtroppo lì metto sempre sotto sforzo e ne risento anche in allenamento.
        Cmq riesco a risolvere parzialmente la cosa aprendo la mano in modo che il bilanciere rimanga appoggiato al palmo della mano.
        Prova poi mi saprai dire, se non hai capito chiedi pure.
        CIAO
        GOLD
        GOLD abbiamo avuto lo stesso problema...io con la palestra e la chitarra ho avuto la sindrome del tunnel carpale ad entrambi i polsi...mi son dovuto operare e stare fermo 8 mesi.

        e i primi sintomi erano proprio questi.

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Goldrake
          Sai capitava e mi capita anche a me, solo che il mio è un prolema di tendini, suonando purtroppo lì metto sempre sotto sforzo e ne risento anche in allenamento.
          Cmq riesco a risolvere parzialmente la cosa aprendo la mano in modo che il bilanciere rimanga appoggiato al palmo della mano.
          Prova poi mi saprai dire, se non hai capito chiedi pure.
          CIAO
          GOLD
          GOLD abbiamo avuto lo stesso problema...io con la palestra e la chitarra ho avuto la sindrome del tunnel carpale ad entrambi i polsi...mi son dovuto operare e stare fermo 8 mesi.

          e i primi sintomi erano proprio questi.

          Commenta

          • Will
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 1170
            • 1
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

            #6
            *****, che gufata
            viaggia di glucosamina Gold

            Commenta

            Working...
            X