Originariamente Scritto da natural killer
Visualizza Messaggio
Pettorali alti
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Tony1630 Visualizza MessaggioGrazie x le risposte kmq la mia sheda completa è questa:
1° GIORNO
spalle
alzate laterali
press deltoidi
croci a 90°
tirate al mento
tricipiti
parallele
distenzione manubri a 90°
2° GIORNO
petto
Panca piana
Panca inclinata
pectoral machine
dorsali
lat machine dietro
pulley
super rowing
3° GIONO
bicipiti
curl
manubri alternati
curl inverso
gambe
squat
leg extension
leg curl
calf 3*12
tutti gli esercizi vengono eseguiti con 3 serie una da 10 una da 8 e una da 6
P.s la mia altezza è 1.80 quando ho incominciato l anno scorso a settembre pesavo 78, poi ero arrivato a giugno 85 poi m sn fermato 2 mesi e ho ricominciato da 1 mese ed ora peso 83!!!
Commenta
-
Commenta