Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come convincere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come convincere...

    il mio allenatore che voglio farmi una scheda da solo, multiarticolare suddivisa in 2-split o fullbody?
    Potrei "sfruttare" il fatto che sto in metabolica?

    Per favore non dite :" tu paghi e fai quello che ti pare"...è una cosa particolare..

    Grazie
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    ma non gli puoi semplicemente dire che vuoi esserel'allenantore di te stesso,che ora hai tutte le conoscenze per farlo?

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      ma non gli puoi semplicemente dire che vuoi esserel'allenantore di te stesso,che ora hai tutte le conoscenze per farlo?
      No, ho paura che gli risponda che è un presuntuoso....

      Digli che vuoi seguire, per un certo tempo, una scheda che ti ha fatto una persona di tua conoscenza, che ha molti anni di esperienza nel settore.... tuo zio per esempio.. .
      In questo modo spero che non possa offendere anche tuo zio... .

      Ciao
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Non è possibile deep.
        Se la prenderebbe a male visto che è una persona che si allena e fa pure gare!
        L'altro giorno parlando del più e del meno siamo arrivati all'allenamento:
        Secondo lui per un principiate le macchine sono la cosa migliore dopo i base per far arrivare ad una buona connessione mente-muscolo.
        In pritica alla fine mi ha fatto capire che secondo lui un esercizio base più 1 o 2 complementari sono la cosa migliore...

        Se sfruttassi il fatto che sto facendo la metabolica...
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          ma è così permaloso sto quì?
          e cavolo uno non può allenarsi come meglio crede?

          Commenta


            #6
            Io fossi in te direi che hai pochissimo tempo in questo momento......


            Semplice ma funzionale, no?


            Ciao, MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎