sfinimento da cardio.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Infatti secondo me il problema è quello, ti esaurisci a livello energetico e forse anche mentale durante il wo con i pesi epoi crolli..... lo stavo pensando anche io....era l'unica spiegazione plausibile...
    Anche perchè sei a cho bassi.
    tendo a metter su trippa...se non mi dessi una regolata ingrasserei a bomba...cho solo da frutta, verdura, legumi e cereali integrali...che pessimismo....
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
      Se alla lunga l'attività aerobica dovesse diventare una tortura anche di fronte ad una buona preparazione può darsi che il livello calorico sia bassino. Il corpo chiama calorie, le calorie non bastano, le riserve si assottigliano ed il corpo entra in questo stato di torpore.
      Ripeto può darsi che ti serva una ritoccatina (non abbuffate continue) alle calorie quel tanto che basta da non rendere inutile l'aerobica, ma non addormentare il metebolismo. magari potrei inserire qualche cho in più post w.o.
      Naturalmente mi riferisco a sedute dai 20-25 minuti in sù, 10 minuti son proprio pochi.
      è anche vero che sono un malato di sport e debbo autolimitarmi. Ora faccio Lun-mar-mer-ven 1h di palestra, gio 1h calcetto..sab-dom camminate a passo spedito per la città (amo camminare e non uso mai l'ascensore)!!

La dieta completa (giusto per rendere 'idea!!)

Colazione 7:30
      latte sc 300 ml
      50 gr di cereali integrali (brain flakes o normali)
      1 caffè con dolcificante

Ore 10:30 (non ho fame)
      caffè dolcificato

pranzo 12:40
      50 gr pane integrale
      50 gr pane farina 00
      150 gr di bistecca/bresaola/pollo
      insalata mista 100 gr
      2 frutti
      caffe dolcificato

Ore 15:30 (non ho fame)
      caffè dolcificato

Pre w.o. 16:50
      latte scr 500 ml

w.o 18:40-20

Cena
      300 gr di frutta
      180 gr petto di tacchino/ pollo + scatoletta tonno al naturale con 300 gr insalata 300 gr con 5 gr olio oliva ed aceto balsamico
      o 200 gr di carne di manzo + 300 gr di insalata con aceto balsamico

a cena prendo il 50% della rda di magnesio e vit C
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
      X