If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie per l'appunto(oggi non sono più neofilita ma sono neofita)..l'italiano non è il mio forte basti pensare che fino a 2 anni fà chiamavo le macchine decappotabili(le chiamavo scappottabili)
grazie per l'appunto(oggi non sono più neofilita ma sono neofita)..l'italiano non è il mio forte basti pensare che fino a 2 anni fà chiamavo le macchine decappotabili(le chiamavo scappottabili)
ma perchè come si chiamano???lo sò sono una schiappa in francese(lol)
In francese si chiamano neofitì
PS: Non vedo perchè tu debba abbandonare la palestra: nella mia ci sta tanto ferro, un power rack e la sbarra dove appendersi per le trazioni tanto basta...poi addirittura 10 istruttori dei quali si salva soltanto uno che infatti è l'unico al quale mi rivolgo ogni tanto...a poi ci stanno tante fighe aiutano a combattere il catabolismo, lo sapevi questo?
grazie lo sò che sono un mito...quindi basta che ci sia ghisa e la palestra può andare più che bene giusto?(allora mi sà che cambio palestra)..tanto tutte le palestre hanno la ghisa,non penso che ci siano le palestre con gli attrezzi di alluminio...e se ci sono anche delle belle gnocche??si,alla palestra che vado ora ce ne sono(che bel vedere),ma io voglio allenarmi seriamente e non perdere tempo tra una ripetizione ed un'altra guardando i c.... delle gnocche
grazie lo sò che sono un mito...quindi basta che ci sia ghisa e la palestra può andare più che bene giusto?(allora mi sà che cambio palestra)..tanto tutte le palestre hanno la ghisa,non penso che ci siano le palestre con gli attrezzi di alluminio...e se ci sono anche delle belle gnocche??si,alla palestra che vado ora ce ne sono(che bel vedere),ma io voglio allenarmi seriamente e non perdere tempo tra una ripetizione ed un'altra guardando i c.... delle gnocche
Guarda è sufficiente che ti dai alla forza, lì i rest sono belli ampi aivoglia a "pascolare"...senza inficiare per questo il tuo w.o., ovviamente se io a 33 anni con lo stacco rischio lo strabismo tu invece a 17 la cecità completa. Se la palestra possiede quelle poche ma importantissime cose che ti ho detto io una vale l'altra, io sceglierei quella più comoda da raggiungere .
grazie mille....ora con la mia grande "intelligienza"(si scrive con la i o senza i)proverò a farmi un allenamento grazie anche a vostro amabilissimo e straordinario e fantastico e(insomma non ci sono aggettivi per come siete)aiuto...grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta